Oroscopo di fine ottobre, brutte notizie per questo segno: amore e lavoro da dimenticare assolutamente
Oroscopo, per fine mese si mette davvero male per questo segno. L’amore non sarà di casa per lui.
La doccia fredda, pardon, proprio gelata, è in arrivo per questo segno zodiacale. Magari potrà anche essere felice dal punto di vista professionale e riuscire a mantenere un buono stipendio ma, una volta rientrato nella quiete di casa sua, soffrirà di solitudine. Così anche in ufficio, sebbene sia o possa essere circondato dall’affetto di colleghi e collaboratori.
Nonostante loro lo stimino parecchio, in alcuni istanti percepirà una morsa allo stomaco, oltre che al cuore. Forse cercherà di attardarsi al lavoro tramite l’invio di mail o pratiche da svolgere, avendo tutto il materiale a disposizione, anche per poter lavorare meglio o vagliare le proposte di un nuovo cliente.
Anche quando ne consocerà di nuovi, che porteranno acqua al suo mulino, la sua gioia sarà tuttavia effimera. Difatti avrà pochissime persone con cui festeggiare questo successo. Se ha ancora in vita i suoi genitori potrà farlo con loro, oppure brindare con qualche amico, ma poi non potrà farlo con una persona amata.
Anche se essa è presente nella sua vita, può essere che i rapporti con lui o lei siano particolarmente tesi in questo momento. Chiaro, che come gli esperti caldeggiano sui Social, la grande crisi economica che è sfociata anche nel sociale, non aiuta di certo. Già, con l’arrivo della pandemia, tante unioni, con tanto di matrimonio e figli, si sono deteriorati fino a rompersi del tutto, complice la convivenza forzata.
Oroscopo, amore KO per un segno
Questo discorso non vale solamente per i vip, anche se è impossibile non ricordare la fine del matrimonio tra Alessia Marcuzzi e il marito Paolo, in seguito ai vari lockdown. Inoltre c’è da dire che lo stress, che regna ad ora sovrano nelle nostre vite, non sia affatto d’aiuto per vivere serenamente il proprio amore.
Tanto più che, proprio il fatto di essere impegnati sul lavoro, può portare alle volte e non concentrarsi molto sul proprio partner o frequentante. Si ha meno tempo e si tende ad arrivare tardi a molti appuntamenti. E questo segno zodiacale potrebbe compiere tutto ciò, mandando all’aria storie importanti.
Tensione col partner e vita dura per i single
Stiamo parlando del Cancro, al quale, in effetti, soprattutto la fine del mese, porterà dei forti scossoni. Non mancheranno scontri con amici, soprattutto quelli più sensibili, nonché, in linea generale, in famiglia. Con la propria dolce metà si sentirà l’urgenza di dialogo. Difatti quel che sta mancando ultimamente è la comunicazione.
La discussioni andranno risolte e le tensioni allentate, per il bene della coppia. Se invece si è single, bisognerà, prima di iniziare una nuova conoscenza, guardarsi dentro e capire bene chi si è, nel bene o nel male e, solo allora, si potrà incominciare ad aprire, poco alla volta, il proprio cuore, per cercare la propria dolce metà.