Telepass gratis e viaggi veloci, mancano pochi giorni alla fine dell’offerta: se fai richiesta viaggi quanto vuoi

Code in autostrada
Telepass gratis e viaggi veloci – Ansa -www.FinanzaRapisarda.com

Dite no alle code infinite ai caselli autostradali. Con il telepass gratis potete affrontare il viaggio in serenità.

Il Telepass è diventato una comodità quasi irrinunciabile per molti automobilisti che non sanno più fare a meno del piacere di attraversare le porte quasi senza fermarsi. Non perdere tempo infinito in coda è praticamente fondamentale nel mondo frenetico odierno.

Molti non lo usano, spaventati dall’idea che sottoscrivere il contratto sia qualcosa di terribilmente complicato e laborioso tra complessità burocratiche, documenti da raccogliere e presentare e lunghe file agli sportelli per ricevere l’apparecchio.

Uno spreco di tempo, perché alcune di queste persone sono assidue frequentatrici dell’autostrada e trascorrono molto tempo in coda ai vari caselli.

Negli anni il Telepass si è aggiornato e attualmente può essere utilizzato anche per pagare (tra le altre cose) parcheggi nelle strisce blu, parcheggi convenzionati, i traghetti per lo stresso di Messina, l’Area C di Milano e altri servizi.

Come si ottiene il Telepass

Ottenere il Telepass è veramente semplice e potete valutare varie possibilità, a seconda della vicinanza dei vari punti adibiti alla distribuzione dell’apparecchio o alla scelta di farselo spedire direttamente a casa, espletando tutte le operazioni tramite internet.

Se lo chiedete online dovete semplicemente andare sul sito ufficiale Telepass.it e seguire le istruzioni. Bisogna tenere sotto mano i propri dati personali, quelli dell’auto (numero di targa) e bancari (IBAN) per l’addebito di tutte le spese. In questo caso il tempo di attesa per avere il device è variabile. Se lo richiedete al PuntoBLu in autostrada, uscite dall’ufficio direttamente con un telepass funzionante.

Telepass
Automobilisti in coda al casello autostradale -AnsaFoto-www.FinanzaRapisarda.com

Il Telepass gratis

C’è un’offerta che non potete assolutamente perdere, se siete frequentatori di autostrade italiane. Attivare il Telepass entro il 10.11 offre fino a 120euro di cashback sui servizi Plus come Carburante, Strisce Blu e molti altri, e viaggiate a canone zero fino al 30.6.26. Per ottenere il Canone Zero della promozione, dovete diventare cliente Telepass Plus entro il 10 novembre 2024. Una volta registrato, il Canone Zero fino al 30.6.26 verrà automaticamente applicato al vostro contratto per il canone Family e canone Plus.

In questa magnifica offerta sono inclusi molti vantaggi. Avete sia i servizi dell’offerta Base: Autostrada, Parcheggi Convenzionati, Area C Milano, Memo, Traghetto Stretto di Messina, Strisce Blu e Vignette. Sia i servizi dell’offerta Plus su cui usufruire dell’offera 120 euro di Cashback: Carburante, Bollo, Lavaggio Auto, Revisione, Ricarica Elettrica, Taxi, Mobilità Condivisa, Treni, Mezzi Pubblici, Pullman, Navi & Traghetti, Skipass, Food & Drink, pagoPA.