Stefano de Martino, questo contratto l’ha fatto ricco: il suo stipendio attuale è inarrivabile | TV fuori controllo
Stefani De Martino, lo showman campano ha un cachet pazzesco. A quanto ammonta il suo stipendio.
Bello, bravo e simpatico e dotato da una parlantina sciolta e dalla battuta pronta. Così possiamo descrivere Stefano De Martino. L’ex marito di Belen ha ampiamente dimostrato nel tempo di essere molto di più di un personaggio mediatico a tuttotondo, oltre che di spicco per la Cronaca Rosa. Lui è un artista con la A maiuscola e un’immenso professionista.
Si è molto applicato e, nel corso dell’estate 2024, ha molto studiato, rivedendosi le stagioni passate del quiz di Mamma Rai che adesso conduce in modo eccellente. Parliamo di Affari Tuoi, che lo vede al timone sin dai primi giorni di settembre 2024, che segue l’edizione serale del TG1. Tra l’altro è stato uno dei primi programmi a ripartire per la nuova stagione TV 2024/2025.
Stefano con questo quiz preserale sta battendo clamorosamente tutti gli altri programmi che vanno in onda in quella fascia serale e parliamo anche di un mostro sacro come Striscia La Notizia, inizialmente condotto da Michelle Hunziker e Nino Frassica. E anche Amadeus, da poco approdato sul 9 con un format simile a I Soliti Ignoti, non si avvicina nemmeno in parte ai dati share di De Martino.
Felicissima e orgogliosa di lui è al sua pigmalione, ovvero Maria De Filippi, che anche stata la prima a congratularsi con lui. Lo ha dichiarato Stefano durante un sua chiacchierata a cuore aperto su TV Sorrisi e Canzoni, che gli ha anche dedicato una copertina. Qui lo abbiamo ammirato con la famosa cornetta rossa con cui si interfaccia col terribile dottore, colui che propone le cifre in cambio dei pacchi.
Stefano De Martino in pista più forte che mai
Tra l’altro pare proprio, come sentenziano in tanti sui Social, che lui porti parecchia fortuna, dato che mai come quest’anno le vincite al gioco sono state così numerose. E lui, in merito della sua grande spontaneità, festeggia alla grande coi concorrenti, con cui entra subito in grande empatia, in caso di vittoria.
Inoltre Stefano lo abbiamo anche ammirato nella vesti di giudice speciale per una sera di Tale E Quale Show, dove ha ritrovato la collega e amica Alessia Marcuzzi. Insomma, pare che sia lui il conduttore, ora come ora, maggiormente di puntate e del futuro per quanto riguarda l’Azienda di Viale Mazzini. E su tali basi, capite che il suo stipendio non potrà che essere stellare.
La verità sul suo cachet
A parlarcene è il settimanale Nuovo TV. Stando a quanto si può leggere tra le pagine di questa rivista pare che il contratto che legherebbe Stefano alla Rai sia di 4 anni di conduzione di Affari Tuoi. C’è anche un’ipotesi che ha del clamoroso che prevede per lui anche la conduzione nel 2027 del Festival di Sanremo.
Al di là di ciò, a far tremare i cuori, è la scelta dell’Azienda di far firmare a De Martino un contatto per circa 8 milioni di euro. Tuttavia si tratta solo di ipotesi e di voci di corridoio, dato che nulla di quanto detto nelle ultime righe è stato né confermato né sementito dai diretti interessati. Quel che è certo è che l’ex star di Amici brilla sempre di più nel cielo del settore TV.