WhatsApp, spia gli altri senza che lo sappiano: con questa impostazione puoi leggere tutte le chat che vuoi
WhatsApp, vuoi spiare gli altri senza che se ne accorgano? Lo potrai fare con questa impostazione.
Parliamoci molto chiaramente, senza prenderci in giro nemmeno per un banale secondo. Da quando ha fatto capolino WhatsApp nelle nostre vite non possiamo più farne a meno. E anche coloro che negano sanno benissimo che stanno mentendo. Tale App ha rivoluzionato il nostro modo di comunicare.
Il suo primo punto a favore è che scaricarla e installarla è assolutamente free e dunque è da vedersi come una manna dal cielo. Tra l’altro sono sempre numerosissimi gli aggiornamenti che ci consentono di ottimizzare il suo funzionamento oltre che di vedere. passo dopo passo, le migliorie che i tecnici hanno apportato per evolverlo.
Questo non riguarda la grafica, che ha sempre il suo insindacabile perché, ma alcune caratteristiche tecniche, che ci consentono di sfruttare ad ampio raggio le note vocali, che hanno spesso sostituito le telefonate. Inoltre c’è anche la possibilità di realizzare videochiamate con più persone, che consente il suo impiego anche per le cosiddette call di lavoro.
A livello di messaggistica specifica possiamo contare su un numero sempre più elevato di emoticom, oltre che allegare file di svariati formati. In buona sostanza possiamo talvolta non accedere per forza di cose al servizio email, per codesti invii, soprattutto se siamo fuori casa e in ufficio. Inoltre è anche diventata sempre più Social grazie all’arrivo dello Stato, che è molto sfruttato.
WhatsApp, le prime strategie per spiare senza farsi beccare
Inoltre, grazie a WhatsApp Web, il suo utilizzo è diventato ancora più massiccio. Tra l’altro è anche grazie ad essa che possiamo, tramite stratagemmi leciti, spiare alcuni contatti, senza che essi se ne accorgano. In codesto caso basta aprirla del nostro browser e controllare l’elenco dei contatti che hanno condiviso il loro stato e disattivare la connessione a internet.
Ora possiamo tranquillamente visualizzare lo stato che ci interessa. Infine chiudiamo il browser, eliminiamo anche i dati di navigazione e riconnettiamoci a Internet. In tale maniera nessuno potrà scoprire quel che abbiamo fatto e noi potremo sfregarci le mani. Ma questo non è l’unico metodo che potremo mettere in atto per spiare stati e informazioni.
L’impostazione top
Se punteremo alla modalità aerea, dopo aver aperto la navigazione su WhatsApp potremo visualizzare quello che vorremo, senza che gli altri lo sappiano. Ciò è fattibile perché non siamo connessi a Internet. Un altro strumento efficace è andare sull’App, toccare i tre puntini e selezionare privacy.
Qui non ci resta che disabilitare l’opzione conferma di lettura. Tuttavia sappiate che codesta funzione non influisce sui gruppi, dove le letture rimarranno attive. Inoltre tu, anche se potrai visualizzare lo stato degli altri, non potrai notare le conferme di lettura di messaggio che hai, a tua volta, inviato a terzi. Dunque pensaci bene prima di selezionarla.