Vacanza gratis, sembra un sogno ma è tutto vero: questa destinazione ti paga per una visita | Prepara le valigie

Vacanza gratis Depositphotos-FinanazaRapisarda
Vacanza gratis Depositphotos-www.FinanazaRapisarda.com

Esiste un luogo meraviglioso dove potete beneficiare di una vacanza completamente gratuita. Scoprite cosa fare.

Ricordate le favole di le Mille e una notte? Storie esotiche di luoghi magici avvolti dal deserto, la magia del fascino arabo che lascia tutti a bocca aperta con lo charme indiscusso che lo accompagna da sempre.

Dune dorate e spiagge di soffice sabbia, fortezze del XVI secolo e affollati souq, imponenti montagne e grandi canyon: l’Oman offre davvero moltissimo! Le influenze internazionali del Paese si combinano con la sua atmosfera tradizionale e questo rende una visita qui una grande introduzione al Medio Oriente.

Inoltre, l’Oman è molto meno “affollato” rispetto ad altre destinazioni più conosciute della penisola arabica, quindi qui potrete godere dello splendore naturale e dei tesori culturali senza fatica.

Potete assaporare il cibo, sentire i profumi del luogo e beneficiare del fascino di un luogo pieno di magia.

Vacanza gratis? Il sogno è possibile

Disteso lungo la costa del Mar Arabico, Muscat ha un’eleganza vecchio stile che non si trova in altre città della regione. Invece di sfarzosi grattacieli, troverete edifici bassi e bianchi che sfoggiano finestre arabescate, cupole a punta e delicati balconi.

Poter usufruire di una vacanza gratis, o quasi, è quindi un sogno. C’è un’iniziativa che nasce da Oman Air, compagnia aerea del sultano di Oman, che insieme al ministro dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo ha lanciato una promozione davvero allettante per favorire il turismo della capitale Muscat.

Il fascino indiscusso del Medio Oriente - Pixabay - FinanzaRapisarda
Il fascino indiscusso del Medio Oriente – Pixabay – www.FinanzaRapisarda.com

Una vacanza quasi gratis a Muscat in Oman

La proposta da Open Air per incentivare il turismo di Muscat e far conoscere questo luogo bellissimo è geniale. La promozione è valida fino al 30 novembre, un’occasione perfetta per esplorare la capitale in quella che è forse la sua stagione migliore, l’autunno, poiché presenta un clima mite perfetto per le escursioni. L’offerta vi consente di soggiornare due notti in questo luogo ma pagandone solamente una.

Ottenere una notte gratis in hotel è molto semplice e vi offre la possibilità di visitare un luogo ricco di fascino indimenticabile. Quello che dovete fare è acquistare un biglietto andata e ritorno per una qualsiasi delle destinazioni coperte della rete di Oman Air, a patto che preveda un transito per Muscat. A questo punto basterà compilare un modulo online per avere diritto al soggiorno gratis. a questo punto avrete un giorno in più per un tour meraviglioso.