Oroscopo di fine Settembre, massima fortuna per due soli segni: amore e lavoro saranno a cinque stelle
Oroscopo della fine del mese di Settembre, al top solo due segni. Ecco quali sono.
E anche l’autunno è ufficialmente arrivato, come sia il calendario che l’agenda ci mostrano in pompa magna. Tuttavia era impossibile non accorgersene visto il repentino abbassamento delle temperature e dell’arrivo delle piogge che sono scese copiose in tutta Italia. E così il desiderio di trascorrere più tempo nel tepore delle mura domestiche è aumentato.
Se da un lato ad alcune persone ciò fa molto piacere, ad altre che magari sono single o abitano comunque da sole fa storcere il naso. Ciò però dipende molto anche, come gli esperti del settore sostengono, dal carattere di ognuno che può essere determinato pure dal proprio segno zodiacale. E se non stanno passando un bel momento è chiaro che la solitudine non le aiuta.
Aggiungiamo poi che il tempo brutto e la clausura non giovino tantissimo a chi si può definire in linea di massima un individuo malinconico, fragile o comunque particolarmente sensibile. Dunque magari uno dal cuoricino tenero come un Pesci potrà soffrire di questa situazione se si dovesse protrarre eccessivamente.
Ed è per tale motivo che sente quasi sempre il bisogno di uscire e di darsi alla socialità. Pure il gran leader dello Zodiaco come il Leone dopo un po’ non ne può più di rilassarsi in casa propria. E così, dopo un poco di riposo, ha l’urgenza di avere da fare qualcosa in un luogo che non sia la sua dimora e possibilmente in compagnia delle persone giuste, ovvero quelle che lo venerano.
Oroscopo di fine Settembre, per loro si mette male
D’altro canto anche l’Ariete si stanca facilmente della vita domestica. E così si inventa mille impegni e svariati progetti pur di uscire, anche solo per una veloce passeggiata. Il Gemelli poi passa da momenti in cui ama starsene con le mani in mano ad altri dove batte i piedi per terra pur di fare un po’ di sano movimento.
Fatto sta che nessuno di loro, ve lo diciamo molto chiaramente, sta vivendo ora come ora un gran momento in amore e sul lavoro. Diciamo pure che la Dea Bendata, che è particolarmente capricciosa, ha deciso per il momento di voltare loro le spalle e di favorirne invece altri due che ultimamente però non se la sono passata molto bene.
Al top questi due
Di quali segni zodiacali stiamo parlando? In primis del Cancro che a quanto ad essere vanitoso va a braccetto con i pochi fa menzionati Pesci. Ora sta vivendo la famosa fase del ” tutti mi vogliono, tutti mi cercano“. Se è single potrà darsi alla pazza gioia anche per le classiche avventure di una sola notte. Sul lavoro vedrà buoni profitti ma solo se cercherà comunque di riposare un poco.
Tuttavia è lo Scorpione che può vivere sulla sua pelle un gran periodo. Dopo tante porte prese clamorosamente e pesantemente in faccia, ore è finalmente giunto il momento per lui di tirare un sospiro di sollievo. Arriveranno interessanti risultati sul fronte lavorativo con rispettivi guadagni in più. E in amore potrà dimostrare meglio alla persona che ha accanto tutto il suo valore.