Amazon, annunciate le magiche 48 ore: in questi due giorni gli sconti sono altissimi | Prepara la carta di credito
Amazon, finalmente sono state annunciate le ore che tutti quanti aspettavamo da tempo. Due giorni di acquisti pazzi a prezzi super scontati.
Indubbiamente a sentir nominare solo Amazon, iniziamo a pensare alle numerose compere che effettuiamo nel corso del tempo. Esse le ammiriamo ancora nelle nostre case e altre ancora sono giunte in altre, visto che l’abbiamo sfruttata per cadeau per le feste comandate. Di certo, 4 anni fa, al tempo della pandemia, ne abbiamo fatto larghissimo uso.
Amazon era in cima alla lista. Tuttavia c’è anche da dire che, una volta tornati alla normalità, tantissime persone, anche le più scettiche, non hanno più smesso di utilizzarlo, anche a cadenza settimanale, per qualsiasi compera. Chiaramente ciò ha fatto storcere il naso a molti negozianti, soprattutto titolati di librerie, dato che molti acquirenti oggigiorno pare preferiscano comprarli su Amazon.
Così arrivano direttamente alle loro case. Punto di forza di Amazon è la velocità con cui riceviamo i nostri acquisti, visto che i corrieri lavorano anche di domenica e fino alla sera tardi. Se poi siamo abbonati al servizio Prime, è ancora più veloce. La consegna può avvenire il giorno seguente, rispetto al nostro ordine.
Altro punto decisamente a favore di Amazon sono le offerte, super pubblicizzate, sulle quali possiamo contare e che riguardano tantissime tipologie di prodotti, specie per la casa. Questi ultimi sono molto venduti, anche perché, in codesta sezione, troviamo anche delle super chicche.
Amazon, quasi pronti per due giorni di super offerte
Grandissima è al scelta pure dei colori, che fanno anche la felicità dei fashion victim. Adesso i super fan di Amazon avranno di che festeggiare. Consigliamo a loro di tenere a mano i soldini in questi giorni e preparare la loro carta di credito. Non per nulla è grazie a quest’ultimo strumento che si effettuano con agilità i vari pagamenti.
Difatti, tra pochissimi giorni, riprenderanno, della durata estata di 48 ore, dove i clienti si potranno dare letteralmente alla pazza gioia. Sono infatti previsti sconti stellari, che permetteranno a tanti di fare, già con lago anticipo, acquisti per il Natale. Le date sono state rese note nelle ultime ore e c’è chi se le è segnate in agenda, oltre che sul calendario appeso, bene in vista.
Le date da segnarci in agenda
Parliamo dell’8 e 9 ottobre 2024, in cui si festeggerà alla grande il Prime Day. Le offerte si succederanno tra sconti a tema tra moda bellezza, salute, casa e design. Tuttavia, per approfittarne, bisogna necessariamente possedere l’abbonamento a Prime. Parliamo di quel programma offerto da Amazon che, tramite il pagamento di un abbonamento, ci permette di accedere a tantissimi altri servizi.
Parliamo ad esempio di Prime Video, Amazon Photos e Music. In ogni caso si può anche all’inizio usufruire della forma gratuita di abbonamento della durata di prova di 30 giorni. In tale maniera potremo così approfittarne per fare compere molto vantaggiose nelle due giornate che sono praticamente alle porte.