Lotteria, se vuoi vincere esiste un trucco eccezionale: non dovrai più lavorare in vita tua | Prepara le dimissioni

Metodo sicuro per vincere alla lotteria
Lotteria – pixabay – Finanzarapisarda.com

Vuoi vincere alla lotteria e dare una svolta alla tua vita? Segui le dritte di un esperto e ce la farai.

Non è un mistero che si cerca in ogni modo possibile e immaginabile, anche fra i più fantasiosi, di potare a casa dei soldini utili. Se da un lato il lavoro latita un po’ per tutti, dall’altro non dobbiamo mai gettare la spugna e farci prendere dallo sconforto. Si sei è persa la propria occupazione è bene proseguire la ricerca restando sul pezzo e studiando molto.

Importante è anche tenere aggiornato il curriculum vitae e creare una lettera di presentazione e avere a disposizione qualche fotografia professionale. Puntare anche ai classici piani B e darsi alla socialità senza spendere però troppi soldini sono altre dritte da tenere in mente. Inoltre è fondamentale cercare di risparmiare il più possibile, ma la vera sfida è farlo in modo vincente e intelligente, al fine di vivere comunque una vita serena e tranquilla.

Sono poi tantissimi che cercano di tentare fortuna sfruttando una bella vittoria alla lotteria. Certo che se si riesce in questo intento, siamo decisamente molto fortunati e possiamo stravolgere la nostra esistenza. Tuttavia, come consigliano gli esperti, i soldi dobbiamo saperli maneggiare, o meglio amministrare e far fruttare.

Se non si è avvezzi ad averne parecchi, si rischia di perderli a strettissimo giro. Occhio a non sperperarli e a investirli nelle maniere più errate. Altro suggerimento è quello di non puntare tutto quanto sulle vincite. Perché poi, qualora non avvenissero, rischieremmo concretamente di ammalarci, oltre che diventare ludopatici. Dunque ricordiamoci che il gioco deve essere consapevole e non essere dunque il motore della nostra vita.

Lotteria, le prime dritte per vincere secondo un esperto

Detto ciò, un grandissimo esperto, quale Richard Lustin, che ha vinto moltissimi premi, ha voluto donare i suoi consigli, i quali gli hanno permesso di sbancare il botteghino. Il primo step, a sua detta, è quello di iniziare dal basso e di non lasciarsi ammaliare da quei giochi che promettono in men che non si dica vittorie stratosferiche.

Se vogliamo essere più sicuri di vincere, acquistiamo più biglietti, in negozi e distributori differenti. Tuttavia informiamoci, prima di procedere all’acquisto, sul costo di essi e solo allora prendiamo una decisione in merito. Altra cosa da tenere a mente è di stabilire un budget per tali giochi e non sforarlo mai, esattamente come facciamo per spese di altro genere.

Metodo sicuro per vincere alla lotteria
Lotteria – pixabay – Finanzarapisarda.com

È anche una questione di numeri

L’esperto ci consiglia anche di non puntare ai giochi più famosi, ma di scegliere piuttosto quelli meno noti e più strani, proprio perché, per la loro natura, partecipano meno persone. Ergo è più alta la probabilità di vincere. A livello di numeri da giocare, meglio scegliere quelli superiori a 31, perché in quel caso aumentano di molto le possibilità di non condividere il premio in palio con altri.

Oltre  a ciò è ben ricordarsi di non giocare sempre gli stessi. E per evitarlo ci basta tenere un quadernetto dove li segniamo, con la data precisa in cui sono stati giocati. Se amiamo la Tecnologia, per avere una visione più chiara in merito, creiamo sul pc una cartella Excel da aggiornare in modo costante. Sarà tra l’altro fruibile anche da altri appartenenti al nostro nucleo familiare.