Zodiaco, per due segni il prossimo mese sarà un inferno: la sfortuna non li lascia più andare | Mettiti al riparo
Zodiaco, si mette davvero male per due segni. Stai lontano da loro!
Adesso si pensa al lavoro e ai tanti nuovi progetti. Insomma, è arrivato il momento di non lasciare più nei cassetti polverosi quelle idee che da tanto tempo volevamo proporre al capo o al nostro cliente più fidato. Non dobbiamo perdere tempo memori del fatto che esso sia denaro. E poi temiamo che qualche nostro collega o concorrente ci possa fregare l’affare.
E con la brutta aria che tira tuttora nel nostro Paese ove la crisi è ancora pazzesca e i rincari violenti tutto ciò è assolutamente da scongiurare. O ancora possiamo iniziare a rimetterci in forma, ricominciando a seguire una dieta, intesa però come alimentazione, sana, varia, bilanciata e controllata.
E che dire della palestra? Potremmo magari andare a parlare con il gestore di quella nuova che ha appena aperto a due passi da casa per scoprire le promozioni e i vari corsi che tengono. Se non vogliamo spendere soldini possiamo anche semplicemente darci da fare camminando di più e annotando sull’agenda gli incontri di ginnastica dolce gratuiti che il Comune organizza.
E poi adesso che siamo da poco rientrati alla base, belli abbronzati e rilassati dopo qualche giorno di vacanza, siamo magari maggiormente nello spirito giusto per riconquistare il nostro partner o dichiararci a quella persona che da tanti mesi ci fa battere forte forte il cuore.
Zodiaco, si mette male per due segni
Insomma, settembre, che sancisce anche il ritorno sui banchi di scuola degli studenti, è un mese molto importante, nonché di grandi cambiamenti sotto ogni punto di vista. Diciamo che con esso riparte soprattutto, oltre che il nuovo anno scolastico, anche quello lavorativo. Possiamo dunque vederlo come uno della rinascita, sebbene sia la primavera come stagione che viene perlopiù descritta così nell’Arte a 360°.
Ed è per tale motivo che se la partenza non è delle migliori pensiamo di essere svantaggiati e ci rattristiamo, sebbene abbiamo innanzi a noi moltissimo tempo per rimediare. Fatto sta che settembre non si metterà bene per due segni zodiacali in particolare. Un terzo poi arrancherà e nemmeno poco. Ecco di quali stiamo parlando.
Settembre sfortunatissimo per loro
Cominciamo con il dire che quello più sfortunato in assoluto sarà il Toro soprattutto sul fronte lavoro. Ha toppato, e pure alla grande, facendo alcune scelte che poi si sono rivelate sempre più sbagliate e mal gestite. Essendo di indole molto produttiva soffrirà tantissimo ma potrà comunque contare sulla vicinanza delle persone che credono comunque in lui.
Si mette male pure per il Capricorno che a causa della sua eccessiva sfrontatezza potrà perdere lavori importanti oltre che contatti fondamentali per la sua crescita personale. Grandi litigate in arrivo pure nel privato. Infine, vivrà una situazione di alti e bassi il Sagittario che avrà la mente annebbiata da incertezze e da continui ripensamenti soprattutto dal punto di vista professionale.