Gratta e Vinci, solo con questi trucchi guadagni davvero: gli esperti hanno spifferato tutto | Pioggia di soldi in arrivo

biglietto vincente
gratta e vinci – adobestock – finanzarapisarda.com

I Gratta e Vinci hanno sempre attirato molto l’interesse delle persone, in Italia infatti questo gioco d’azzardo è uno dei più famosi attualmente in circolazione.

A causa dell’apparente semplicità, dei costi contenuti e dell’ebbrezza che si prova scoprendo i numeri fortunati manualmente, sempre più persone si domandano se esista un trucco per scoprire i biglietti vincenti prima ancora dell’acquisto.

I trucchi e le strategie sono due dei quesiti che più spingono le persone ad acquistare e giocare a questa forma di scommessa, tuttavia molto spesso la voglia di scoprire e giocare, viene superata da una vera e propria forma di dipendenza.

Per questo motivo, ogni forma di gioco d’azzardo, benché possa risultare divertente e stimolante, va seguita con estrema attenzione, evitando di cadere in un baratro che non solo può far perdere un’importante quantità di soldi, ma rischia anche di coinvolgere il benessere mentale di tutti.

Come trovare i Gratta e Vinci vincenti?

La prima cosa da considerare, quando si è alla ricerca di guadagni facili, è che esistono due vie molto differenti per acquistare i biglietti, ovvero l’online presso i principali siti di scommesse, o andando dai tabaccai e rivenditori autorizzati. Questi due mondi hanno diverse meccaniche di gioco e probabilità di vittoria, proprio per questo è bene ricordare che i trucchi più comuni, si possono applicare unicamente sui biglietti acquistati nei negozi fisici.

Il primo, riguarda le lettere e numeri vicino ad alcune somme. Per scoprire se il biglietto è vincente, è quindi bene grattare il biglietto nella sua interezza, infatti la presenza delle tre lettere permette di capire se è presente il premio. Queste lettere sono: CNQ (5 euro), DCC (10 euro), QNN (15 euro), VNT (20 euro), VNC (25 euro), QQC (50 euro), CNT (100 euro), QQN (500 euro).

biglietto vincente
Gratta e vinci vincente, come scoprirlo – Finanza-Rapisarda- depositphotos

Come vincere al Gratta e Vinci?

Secondo un’altra teoria, per aumentare le chance di successo è sufficiente controllare macchie e imperfezioni del tagliando prima di acquistarlo. Infatti, secondo alcuni, è necessario trovare puntini neri simili a macchie di inchiostro presenti sul numero di serie.

Seguendo il parere di molti, individuare i biglietti in cui son presenti queste imperfezioni sul biglietto, consente di acquistare con maggiori probabilità unicamente i Gratta e Vinci che comprendono ricchi premi. Ovviamente, queste teorie vanno tutte prese in considerazione senza però lasciarsi condizionare eccessivamente, infatti il gioco d’azzardo, come abbiamo detto in precedenza, nasconde delle insidie che non possono essere in alcun modo sottovalutate.