Vacanza, se viaggi in auto attento a ciò che porti: per colpa delle valigie spendi il triplo | Queste cose lasciale a casa
Vacanze, se viaggi a bordo della tua auto stai molto attento. Per colpa delle valigie potresti spendere il doppio.
Alla fine ce l’hai fatta anche quest’anno a organizzare come si deve le vacanze per te e per la tua famiglia. Durante il classico pranzo di Natale pensavi, tra una portata e l’altra, che non ci saresti mai riuscito, ma poi, verso Pasqua ti sei reso conto che la speranza diventava più forte in merito.
Quando hai annunciato a tua moglie e ai tuoi figli, che 10 giorni al mare li potevate fare nell’albergo di sempre, grande è stata la gioia che hai potuto constatare sui loro volti. Sei felice e orgoglioso per questo piccolo successo. Hai lavorato sodo e accettato pure gli straordinari, quando i tuoi colleghi li disdegnavano.
Hai fatto tanti sacrifici e messo da parte soldini, senza dare in pasto ai tuoi cari uno stile di vita troppo severo. Sei diventato, pian piano, un bravo e scaltro risparmiatore e hai iniziato a godere dei piccoli piaceri della vita, stando bene, sotto ogni punto di vista. Adesso te e i tuoi cari siete prontissimi per il mare e non vedete l’ora di rilassarvi e prendere della tintarella, nonché di farvi qualche qualche tuffo rigenerante.
Partirete con la vostra auto ed essendo persone previdenti, avete già provveduto a farla rivedere dal vostro meccanico di fiducia. Il check up completo è andato a buon fine e ora potete partire sereni. Avete anche provveduto a pulire e igienizzare il veicolo, sia dentro che fuori. Anche i fari siete riusciti a rendere splendenti. L’Arbre Magique nuovo è nel cruscotto e aspetta di essere attaccato.
Bagagli, sempre troppi
La colonna sonora è stata già scaricata e scelta con cura. I bagagli sono belli che pronti. Trolley, valigie e borsoni sono chiusi e attendono solo di essere caricati nel bagagliaio. Tuttavia sapete che pure quest’anno dovrete sudare le classiche sette camicie per farci stare tutto quanto. I figli crescono e con loro le tante necessità.
In più tua moglie non vuole rinunciare a tanti abbinamenti e numerosi outfit, soprattutto per la sera e in spiaggia non vuole mai sfigurare. Tu per sicurezza ti devi anche portare il pc portatile. Insomma, alla fine avete tantissimi bagagli. Beh, dovreste andarci piano con essi, dal momento che, per colpa loro potreste spendere il triplo. In che senso?
A causa loro la benzina finisce subito
In poche parole, se voi tendete a esagerare in tale direzione sappiate che la vostra automobile, soprattutto nel periodo estivo, faticherà , e non poco, a percorrere molti chilometri. Il motore potrebbe scaldarsi con enorme facilità e, oltre a ciò, il carburante, dovendo la macchina sforzarsi molto per proseguire nel suo tragitto, finire più alla svelta.
Inoltre, se tenderemo a invadere coi bagagli, specie coi borsoni, anche la parte dedicata i passeggeri, oltre a viaggiare scomodi, tenderemo a percepire ancora più caldo. Pertanto vorremo alzare ancora di più l’aria condizionata. Il che non è il massimo per la salute nostra e del nostro carburante. Infatti in tale maniera si brucerà più alla svelta. E così addio pieno!|