Auto nuova, d’ora in poi ci pensa Poste: con la sua soluzione ti compri un modello extralusso | Compila il modulo
Grazie al grande aiuto delle Poste potrai finalmente permetterti la vettura dei tuoi sogni: ti basterà completare una semplice operazione.
Acquistare una macchina nuova è un passo davvero molto importante per le persone. Infatti per fare un investimento del genere spesso devono essere spesi diversi soldi. Ciò nonostante però la gente continua comunque a comprare veicoli nuovi, anche magari per necessitò.
Vuoi perché non se ne possiede una, o magari perché quella che si aveva prima si è rotta, o ancora per un semplice sfizio, il mercato delle automobili nuove continua a funzionare in maniera piuttosto importante. Ma da adesso ad incentivarlo ulteriormente ci penserà questa fantastica novità.
A quanto pare infatti Poste Italiane ha realizzato una soluzione adatta per tutti coloro che vogliono prendere una nuova auto. Dovrai fare veramente poco per soddisfare questo bisogno: in questo modo comprerai un modello di vero lusso.
Poste Italiane ti fa realizzare il tuo sogno
Da qualche tempo Poste Italiane ha inserito un nuovo progetto. Stiamo parlando del Prestito BancoPosta Auto. In pratica si tratta proprio di mutuo erogato dall’organizzazione postale che agevola appunto chi ha intenzione di acquistare una nuova vettura. La somma che si può riuscire ad ottenere può arrivare addirittura a 60mila euro (dovrai richiederne almeno 15mila), e deve essere rimborsata in un periodo variabile da un minimo di 36 mesi ad un massimo di 120.
Una somma importante dunque, la quale dovrà essere sostituita a tassi vantaggiosi, che ti permetterà di comprare davvero la macchina che hai sempre sognato. Per richiederlo non c’è alcuna difficoltà. Basterà infatti recarsi presso un ufficio postale e farti spiegare per bene da un consulente il suo funzionamento e avviare, qualora lo volessi, il prestito.
Per quali auto è richiedibile questa agevolazione?
Purtroppo però, al contrario di quanto si potesse pensare, questo mutuo agevolato non è richiedibile per l’acquisto di tutte le tipologie di automobili, ma solamente per finanziare l’acquisto di una macchina ibrida o di una elettrica.
L’ennesimo incentivo dunque per far sì che le persone scelgano queste nuove macchine, e che ci fa avviare sempre di più verso la sparizione dei classici motori a benzina o a diesel. Nel caso in cui però volessi fare davvero una scelta del genere, quella offerta dalle Poste sarebbe una mano estremamente importante per il bilancio familiare.