Shopping, più compri e più guadagni: con questi stratagemmi risparmi cifre astronomiche | La soluzione è geniale
Shopping, più compri e più guadagni. No, non è uno scherzo. Come puoi fare. La soluzione top.
Ora che sono in vigore in tutta Italia i saldi è davvero un peccato non potersi concedere qualche piccola compera. E se abbiamo in previsione di andare qualche giorno al mare o comunque in vacanza in linea generale è normale che ci vogliamo acquistare qualcosa di nuovo come un bel costume da bagno.
Ci sta anche che vogliamo consolarci, per il fatto di non poter andare via nemmeno per qualche giorno, facendoci dei piccoli regalini di vario genere, puntando, se parliamo di abbigliamento, su indumenti o accessori che magari possiamo sfruttare tutto l’anno. Tra l’altro molti negozi ci propongono saldati anche capi invernali e autunnali della scorsa stagione.
Ovvio che, in tal caso, dovremmo puntare sul classico per evitare di comperare qualcosa troppo fuori moda. Se poi abbiamo bisogno di quel piccolo elettrodomestico in cucina possiamo approfittare per acquistarlo. Andando poi per centri commerciali, standocene al fresco per via dell’aria condizionata, possiamo verificare se a buon prezzo ci sono anche articoli utili come regali per Natale.
Sì, avete capito bene. Difatti, a quanto pare, molte persone fanno compere pure in tal senso, essendo ben consce che nel periodo natalizio poi i prezzi siano troppo alti per fare spese in tale direzione. Potete agire poi allo stesso identico modo in vista di altre ricorrenze e compleanni di amici e parenti.
Shopping, fai tanti acquisti risparmiando
Possiamo pure approfittare di fare la scorta di detersivi e di prodotti utili sia per l’igiene della nostra casa che della nostra persona, verificando però, soprattutto nel secondo caso la presenza o meno di scadenze. Occhio anche alla qualità per la nostra salute. E se vogliamo tenere bella fresca la nostra mente possiamo fare un bel salto in libreria.
Pure qui possiamo trovare dei libri scontati. Inoltre possiamo risparmiare dei soldini in più grazie alle classiche tessere fedeltà. Le stesse è sempre meglio esibirle anche nei negozi di abbigliamento e della casa, oltre che degli elettrodomestici. Tuttavia ci sarebbe anche un altro modo per spendere meno anche se in realtà facciamo più acquisti. Ecco di che cosa si tratta.
Così puoi pure guadagnare, ecco perché
Parliamo del cashback che altro non è che un rimborso immediato di una percentuale della spesa fatta, riaccreditato direttamente sull’applicazione dell’utente su Satispay, una volta che si è completato il pagamento con questo strumento. Capite dunque bene che prima di effettuarlo dovete verificare se avete la somma utile per avviarlo o meno. Fatto sta che tutto poi va a finire sul conto.
La percentuale poi di rimborso, che non è da vedersi per i motivi appena spiegati come un vero e proprio sconto, può variare a seconda della zona e della varie partnership che Satispay ha con un esercizio o un locale. Ergo, prima di cantare vittoria informiamoci molto bene a riguardo.