Telepass Twin: completamente gratis per un anno | Come funziona e perché è convenientissimo

Telepass
Corsia Telepass al casello (AnsaFoto) – FinanzaRapisarda

Aumenta ancora l’offerta dei servizi di qualità di Telepass per tutti i clienti, sia quelli attuali che i tanti pronti ad abbonarsi nelle prossime settimane.

Come molti sanno in questo 2024 si festeggiano i settant’anni di storia della televisione italiana. Era il 1954 quando ebbe inizio ufficialmente la programmazione della RAI e una delle prime storiche trasmissioni della TV di Stato fu il mitico quiz (una volta si chiamava ‘gioco a premi’) condotto da Mike Bongiorno, vale a dire “Lascia o raddoppia”.

E a distanza di settant’anni c’è chi invece di lasciare ha deciso di raddoppiare. E di farlo alla grande. Il gruppo Telepass infatti a partire da oggi mette a disposizione dei suoi tantissimi utenti un’opzione da leccarsi i baffi, per certi versi unica e imperdibile. E gli abbonati sembrano intenzionati ad approfittarne.

Stiamo parlando di “Telepass Twin”, la possibilità di ottenere un secondo dispositivo del pedaggio autostradale. Nel caso in cui uno solo non sia più sufficiente per i più svariati e diversi motivi, grazie all’opzione Twin se ne può acquisire un altro da abbinare ad altre due targhe.

Un aspetto essenziale da considerare è l’assoluta e totale gratuità di questo secondo dispositivo colorato. Dunque non è previsto alcun costo aggiuntivo, come invece qualcuno poteva immaginare. Una ragione in più per approfittare di questa straordinaria proposta.

Telepass Twin, non perdere l’occasione: è davvero irripetibile

Questo secondo dispositivo ha caratteristiche uniche che lo rendono quanto mai appetibile da tutti gli abbonati: in primis si può associare ad altre due targhe, poi garantisce una serie di sconti sul pedaggio fino al 100% su sedici tratte autostradali e si può pagare ogni tre mesi.

Dulcis in fundo si ha diritto al soccorso stradale gratuito tutti i giorni, 24 ore su 24, su entrambe le targhe collegate a questo secondo dispositivo. E come già ricordato se di attiva l’offerta Telepass Base, si può avere il secondo dispositivo gratis per 1 anno, per poi pagarlo solo 0,88 € al mese fino al 4/09/2029.

Automobilisti in fila casello
Automobilisti in fila al casello autostradale (AnsaFoto) – FinanzaRapisarda

Telepass Twin, quanti buoni motivi per richiederlo: esistono solo vantaggi

Ricordiamo infine tutte i servizi a cui si può accedere con il secondo dispositivo. Con il servizio Autostrada paghi il pedaggio in tutta Italia saltando le code al casello. Grazie a Memo ti si ricorda di tutte le scadenze importanti che riguardano le tue automobili.

Inoltre si paga in automatico l’Area C di Milano registrando la propria targa. Con il secondo dispositivo si può i Parcheggi Convenzionati di aeroporti, stazioni e fiere. Infine ci si può imbarcare sul Traghetto per lo Stretto di Messina utilizzando solo il dispositivo. Cosa c’è di meglio e di più vantaggioso?