Crociera low cost, tutto incluso a 300 euro: su queste navi il divertimento è assicurato | Ci porti tutta la famiglia
“Mare profumo di mare” era il motivo della sigla di love boat, serie tv anni 70, ambientata su una nave da crociera.
Navigare notte e giorno e fare delle soste per visitare luoghi incantevoli. Vivere la magia del lusso e del confort, con tutto quello che sognate a disposizione.
Fare una crociera è un’esperienza unica ed indimenticabile, le navi sono enormi e gli intrattenimenti per voi sono dei più svariati e tutti interessanti.
Chef stellati preparano cibo squisito e il personale di bordo sarà a vostra disposizione per assistervi in una delle vacanze più indimenticabili della vostra vita.
Ovviamente, vi domanderete quanto possa costare questo paradiso incredibile, perché la crisi vi ha introdotto nel mondo del dubbio, dato che raramente si riesce a risparmiare e probabilmente non potete permettervi una vacanza costosa.
La compagnia Costa garantisce una crociera a portata di tutti
Una crociera Costa rende felici tutti, perché offre vantaggi esclusivi per ogni esigenza, è sempre pronta ad organizzare viaggi per tutte le esigenze.
Le tariffe offrono la possibilità di accontentare chi sceglie di viaggiare Low Cost ma anche chi ama la comodità del tutto incluso. C’è un’offerta su misura per ogni famiglia, ma anche per chi parte in coppia o con gli amici. Partire in vacanza con Costa non è mai stato così conveniente ed è una scelta che vi ispirerà.
Offerta Costa
Con soli 329 euro Costa Fascinosa, partendo da Genova vi porterà per quattro giorni in uno splendido viaggio nel Mediterraneo. La partenza sarà incantevole, potrete vedere gli splendidi palazzi cinquecenteschi, il Porto Antico, la bolla sul mare di Renzo Piano e gli affascinanti vicoli stretti gremiti di antiche botteghe. Per finire,un aperitivo sul mare nell’antico borgo marinaro di Boccadasse. Il secondo giorno arrivati a Marsiglia, farete shopping nelle antiche boutique, esplorare il mercato tradizionale o sorseggiare Pastis all’aperto. E poi mare, mare quasi dappertutto, da navigare per raggiungere i calanchi o le fantastiche isole Frioul.
Arrivati a Barcellona il terzo giorno, potrete sorseggiare un drink sulla spiaggia, passeggiare tra le architetture di Gaudì e spuntini a base di jamón serrano tra i colori della Boqueria e tra gli artisti di strada della Rambla. Potrete visitare il Barrio Gotico, il quartiere gotico di Barcellona, pieno di splendidi monumenti gotici. Sono ben visibili, le tracce dell’antico villaggio romano circondato da mura in pietra. Ricco di passato, il quartiere è l’unica zona della città completamente conservata come nel Medioevo, con edifici, piazze e viuzze che meritano una bella passeggiata, per apprezzarne lo splendore.