Conto corrente, a luglio il protagonista è solo uno: se lo apri metti i tuoi risparmi in una botte di ferro sicurissima

Soldi in banca
Conto corrente, a luglio il protagonista è solo uno – Corporate+ – www.FinanzaRapisarda.com

Per avere cura dei propri risparmi è necessario trovare il conto corrente giusto. Leggete e scoprite il migliore.

Se state cercando un ottimo conto corrente, dovete sapere che ci sono diverse soluzioni per risparmiare, ma anche per trovare servizi completi a zero spese o comunque a prezzi accessibili.

Dato che avere un conto corrente è una vera necessità, per la gestione delle spese e risparmi, per l’accredito di stipendi e pensioni, dovete diventare correntisti con la banca giusta.

Quello che dovete fare è la scelta migliore in base ai vostri bisogni e dovete informarvi tantissimo per conoscere a fondo la vostra controparte.

Tutto ciò è fondamentale per evitare costi nascosti oppure l’assenza di aiuti e servizi in determinate circostanze. Ad esempio, alcuni conti presentano costi di commissione per bonifici e prelievi a differenza di altri; o, ancora, determinate banche, oltre alla carta di debito, offrono la possibilità di chiedere una carta di credito.

Conti correnti e banche

Dopo aver pensato seriamente all’uso che volete fare del vostro conto e alle vostre specifiche necessità, potete vagliare le possibilità che si affacciano sul mercato. Con il canone del conto corrente gratis, il conto corrente Arancio di ING offre una soluzione performante, oltre che conveniente ed è sicuramente uno dei  migliori conti online.

Tutto è completamente digitale ed è possibile aprire il conto velocemente, anche con lo spid, e gestire il tutto tramite applicazione, prevede gratuitamente il conferimento di una carta di debito Mastercard, bonifici SEPA fino a 50.000€ e la possibilità di eseguire F24, MAV e RAV. Tutto a zero spese, nella versione light.

Conto corrente
Conti correnti migliori – pexels-gabby-k- www.FinanzaRapisarda.com

Dove mettere i vostri risparmi

Un’altra soluzione per i vostri risparmi è Revolut che è tra gli esempi più alti di startup nell’ambito fintech ad aver raggiunto il successo. Ha sede nel Regno Unito ed è una realtà solida che offre servizi bancari, tra cui un conto corrente online a zero spese. I suoi clienti apprezzano particolarmente la fruibilità dell’app, in cui è possibile fare bonifici, controllare gli accrediti, gestire le proprie spese e le proprie finanze. L’apertura del conto corrente è facile e veloce.

HYPE si appoggia a Banca Sella per il suo conto corrente online ed è una realtà nata non molto tempo fa da una startup italiana. Una soluzione pensata principalmente per chi ha intenzione di gestire il proprio conto tramite smartphone, facile e sicura.