Oroscopo di luglio, per questi due segni l’estate diventa un incubo: a partire dall’8 sarà una delusione continua
Oroscopo di luglio, questi due segni dello Zodiaco avranno una brutta estate. A partire dall’8 arrivano le mega delusioni.
No, non è indubbiamente una gran bella notizia sapere che magari nei prossimi giorni non vivremo grandi giornate sotto ogni punto di vista. E non è per nessuno, nemmeno dunque per le persone che di indole caratteriale sono allegre e positive di loro. Dunque coloro che tendono a vedere, come si suol dire, il bicchiere mezzo pieno.
In ogni caso è doveroso ammettere che con al brutta aria che si percepisce e respira ovunque stare tranquilli ed essere felici non è facile. Non per nulla la crisi è ancora fortissima. E la cosa peggiore è che non accenna, nemmeno minimamente, a diminuire. E che dire dei rincari? Possiamo di certo affermare che sono stati, e sono ancora tuttora, pazzeschi.
Inoltre è davvero difficile trovare lavoro, non solo per la verità per i giovani e i giovanissimi. In tanti poi lo hanno perso mentre alcuni temono di perderlo a breve. Non mancano nemmeno in taluni casi riduzioni di ore lavorative con conseguenti molti meno soldini in busta paga, a fine mese.
E indubbiamente quando si hanno di questi problemi non si ha molta voglia di scherzare. E ciò non ci consente di poter vivere serenamente e magari di avviare in maniera vincente nuove conoscenze, così come mantenere vivi rapporti d’amore o di amicizia. Difatti le tensioni e le preoccupazioni possono renderci nervosi e poco consoni ad applicare la gentilezza.
Oroscopo di luglio, si mette molto male per due segni
Tendiamo il più delle volte a chiuderci in noi stessi e persino a piangerci addosso. Pensiamo e ripensiamo a come arrivare indenni a fine mese e a far quadrare il bilancio. Dunque pensare che pure l’Oroscopo voglia darci la mazzata finale tra qualche giorno, visto che l’8 luglio è praticamente alle porte, non è il massimo.
Tanto più che per noi, se facciamo parte di uno di questi due segni dello Zodiaco, le cose rimarranno negative per tutta estate. Ergo difficilmente riusciremo a pensare positivo e ci augureremo con tutto il cuore che passa alla svelta, in attesa di un autunno migliore e proficuo sotto ogni punto di vista.
Toro e Scorpione, per loro si prospetta un’amara estate
Iniziamo con il dire che per i Toro si mette male. Sono state decisamente troppe le tensioni accumulate nel corso degli ultimi mesi e ora sono pronti a esplodere. Sul lavoro non va bene e nemmeno tanto nella vita privata. Urge prendersi dei momenti per stare da soli e riflettere sui nostri errori. Evitiamo discussioni e scontri dei quali poi potremmo pentircene amaramente.
Pure gli Scorpioncini non vivranno dei bei momenti. Sono molto stressati e stanchi. I loro sogni di gloria, soprattutto sotto il profilo professionale, si sono arrestati. Di certo il pensare negativo non li ha aiutati. Ora è giunto il momento di fare un bel respiro e di non rispondere alle provocazioni o iniziare polemiche. Meglio prendersi una lunga pausa e ripensare ai nuovi progetti a partire dall’autunno.