Oroscopo di luglio, serenità e soddisfazione per questo segno: è tempo di riscatto | Novità dalla prima settimana
Oroscopo del mese di luglio, per questo segno in arrivo tanta serenità e non poca soddisfazione.
Ci siamo, ormai anche giugno è bello che andato e così luglio è pronto a prenderci sotto la sua ala protettiva. E così si incomincia a pensare sempre di più alle tanto agognate vacanze estive. Molti le faranno in agosto che è ancora oggi considerato il mese vacanziero per antonomasia dagli italiani.
Fatto sta che con l’aria cattiva che tira pure qui nel nostro Paese non è poi così semplice dedicarsi ad esse con una certa disinvoltura. E così crescono, e nemmeno poco per la verità, i malumori nei cuori di tante persone che non possono andare via nemmeno per un giorno. E vedere parenti, amici e vicini di casa partire per il mare e la montagna le intristisce ancora di più.
Tuttavia ora pare che per un segno zodiacale sia giunto il momento del suo riscatto. E ciò chiaramente rappresenta una bellissima notizia anche perché costui aspetta da tempo ciò. Possiamo anticiparvi, tanto per far venire l’acquolina in bocca, che di certo il suo carattere lo ha aiutato, come si suol dire, a tenere botta.
Non per nulla parliamo di uno che è dotato di una grande grinta e ingente determinazione che solitamente può anche spaventare chi possiede una personalità non così spiccata e forte. E ciò capita non solo nella vita privata e nel vasto, quanto complesso, mondo dei sentimenti, bensì pure a lavoro.
Oroscopo di luglio, alla grande per i Vergine e i Sagittario
Tuttavia non è solo lui per la verità che a stretto giro, visto che a luglio manca pochissimo, come il calendario che osserviamo in cucina ci indica in maniera molto chiara, se la vedrà bene. Difatti ci sono pure altri due segni che potranno godere di una certa dose di serenità sotto ogni punto di vista.
Non mancheranno poi per loro nemmeno interessanti soddisfazioni sul fronte lavorativo. Parliamo della Vergine che dopo aver vissuto sulla sua pelle tanto stress e aver risolto tanti problemi di vario genere, ora può finalmente tirare il classico sospiro di sollievo. Pure per il Sagittario dopo un lungo travaglio arriva il sereno, con viaggi e conoscenze assai interessanti.
Il Leone, è lui che sarà al top
Tuttavia il top dei top sarà rappresentato dal grande leader dello Zodiaco che è pronto più che mai, metaforicamente parlando, a ruggire. Sì, avete capito molto bene, sarà il Leone a vivere momenti strepitosi in ogni ambito. Non mancheranno, per chi è nato sotto questo segno, grandi sorprese sia in ambito affettivo che professionale.
Se innamorato e in coppia può essere che arrivi una bella proposta di matrimonio o di convivenza. Sul lavoro potrebbe arrivare una meravigliosa promozione, magari agognata da molto tempo. E di certo durante le vacanze potrebbero arrivare tante altre belle sorprese, per un autunno ancora più strepitoso.