Attualità

50€ di carburante o 4 anni gratis: il telepedaggio fa gol con gli azzurri | L’iniziativa fa impazzire l’Italia

Casello Telepass (Deposit Photos) – FinanzaRapisarda

Telepass ancora una volta sugli scudi. La nuova proposta estiva spiazza ancora una volta la concorrenza.

Telepass non si ferma più. Le offerte estive del gruppo proprietario del dispositivo che regola il pedaggio autostradale continuano ad ingolosire gli attuali clienti e quelli che intendono abbonarsi nelle prossime settimane.

Una delle proposte più allettanti e articolate è legata a doppio filo ai campionati europei di calcio in corso di svolgimento in Germania e che si concluderanno domenica 14 luglio. Per tutti gli abbonati ai pacchetti PLUS o TPay X è possibile accedere a “Telepass Goal”, che sarà in vigore per l’intera durata della competizione.

Dunque dal 14 giugno al 14 luglio ogni abbonato potrà giocare la sua partita in App così da aggiudicarsi alcuni premi da togliere il fiato. Giocare è molto semplice: se si ha l’app Telepass basta trovare l’acceso a Telepass Goal nelle sezioni ‘Riepilogo’ o ‘Esplora’. Se si possiede invece l’app Telepass Pay X si può trovare l’accesso a Telepass Goal nella sezione ‘Servizi’.

Giocare è facile e divertente e soprattutto molto redditizio. Telepass infatti mette in palio dei premi in grado di ingolosire chiunque, attirando l’interesse di nuovi potenziali clienti. Un’offerta davvero all’avanguardia e sotto molti aspetti unica. Scopriamo nei dettagli cosa c’è in palio.

Telepass, puoi andare in gol giocando la partita in App: premi da urlo

I 10 estratti tra i primi 100 classificati di “Telepass Gol” avranno la possibilità di vincere la bellezza di 5 anni di pedaggio gratis (per un massimo di 400 euro all’anno) sulla rete autostradale italiana e canone zero ancora per 5 anni.

Altri 50 abbonati con almeno una partita completata possono invece conquistare un anno di pedaggio gratis (sempre per un massimo di 400 euro) sulla rete autostradale italiana con relativo canone zero per un anno intero. Niente male davvero, verrebbe da dire.

Logo Euro 2024 (Deposit Photos) – FinanzaRapisarda

Telepass, c’è anche il servizio Carburante: in cosa consiste

Tra l’altro non è finita qui. Il pedaggio autostradale gratuito non è infatti l’unica opzione prevista dal già ricco e succulento pacchetto di “Telepass Gol”. È possibile provare a vincere ben 50 euro di cashback per il servizio Carburante una volta al giorno subito dopo la prima partita, dal 14 giugno al 14 luglio.

Anche in questo caso si tratta di un’opportunità da non perdere. Per questo si invitano tutti gli abbonati ad accedere quanto prima all’App di Telepass, ovviamente entro il 14 luglio, e a chi non è cliente di sottoscrivere l’abbonamento a Telepass prima della conclusione dei campionati europei di calcio.