Oroscopo di giugno, tradimenti e litigi in famiglia: se sei nato in questo mese devi stare attento a chi ti circonda
Oroscopo del mese di giugno, se sei di questo segno occhio! Rischi di litigare a iosa! Tradimenti in arrivo.
Con l’arrivo dell’estate, che è praticamente imminente, dovremo iniziare ad avere a che fare anche con il caldo e, con esso, il più delle volte con l’afa e con l’odiatissima umidità. Tutto ciò non è il massimo se dobbiamo studiare per affrontare gli esami o lavorare duramente all’aperto. E se invece abbiamo optato per il telelavoro ci sentiamo male al pensiero di dover azionare a gogo ventilatori o condizionatori.
Difatti ciò ci tradurrà, senza se e senza ma, in un botto di soldini in più da spendere nelle bollette dell’energia elettrica che sono andate già alle stelle di loro. E sono proprio loro, le romantiche stelle, a darci una triste notizia. Se infatti la situazione appena descritta può toccare un po’ tutti, diciamo che secondo loro ora come ora ci sarebbe un segno in particolare a soffrirne.
Cominciamo con il dire che la pazienza, nonostante, come si sul dire, sia la virtù dei forti, non sia proprio dalla sua parte in linea generale. Nonostante sia un grandissimo stratega, soprattutto in ambito lavorativo, nonché un bravo leader, talvolta si fa prendere dalla mania del fare e di ottenere risultati ben visibili fin da subito.
Tuttavia, con il trascorrere inevitabile del tempo, nonché con l’esperienza, non solo per la verità in ambito prettamente lavorativo ma di vita in linea generale, riesce il più delle volte a smussare questo suo modo di essere e di pensare, soprattutto se ha in ballo grandi progetti e importantissimi obiettivi da raggiungere.
Oroscopo di giugno, si mette male per un segno
Diciamo che essendo di suo un personaggino alquanto ambizioso non si vuole dare per vinto anche quando prende delle porte sbattute in faccia. Inoltre tende a non guardare in faccia nessuno, memore del detto, tanto caro al Principe di Macchiavelli, che il fine giustifica il mezzo. Tuttavia riesce a metterlo in atto solo se non ci sono in gioco sentimenti e rapporti d’amore.
In ogni caso, anche in campo sentimentale, se non davvero innamorato e profondamente deluso dal partner può decidere, soprattutto in questo periodo, di chiudere un legame da un momento all’altro anche senza dare tante spiegazioni. Oppure, vinto dalla passione, può optare per delle storie parallele mettendo in atto dei tradimenti.
L’Ariete è nervoso, meglio stargli alla larga
Il segno del quale stiamo parlando è l’Ariete. Diciamo che nel mese vigente è nella fase ” non ne voglio mica tante”, come si dice in gergo. Ergo, come gli arriva la mosca al naso, è pronto a esplodere. Con molta probabilità ha buttato già nelle scorse settimane troppe ingiustizie e ora ha solo il desiderio di chiudere quei legami di vario genere che lo hanno fatto stare male, pure in ambito familiare.
Sul fronte lavorativo è pronto a fare scelte importanti e, qualora le abbia già fatte, ora è parecchio nervoso dal momento che sta cercando di mettere magari in atto i classici piani B. Di certo il caldo in arrivo, nonché la sempre viva crisi e i cocenti rincari non lo aiutano, ma sarà la sua determinazione a consentirgli di rialzarsi e di tornare ben presto in pista più forte e vincente che mai.