“Non mi danno nessuno sconto, l’app è disastrosa, l’assistenza è imbarazzante”: allarme rosso UnipolMove | Con Telepass non era mai successo
I primi approcci di UnipolMove con la gestione della mobilità non sono dei migliori. Molti utenti si lamentano di alcuni importanti disservizi
Con l’apertura del mercato del telepedaggio, Telepass ha sì perso la propria posizione di monopolio, ma ha guadagnato e sta guadagnando consensi grazie alla sua offerta variegata e a una qualità di servizi finora impareggiabile.
UnipolMove, nata poco meno di due anni fa per volontà del gruppo Unipol Sai, sta cercando di erodere pian piano una fetta del mercato del telepedaggio facendo leva su costi d’abbonamento in teoria più contenuti e su un servizio che si vorrebbe più snello ed efficace.
In realtà almeno fino a questo momento non tutto sembra procedere per il verso giusto. Per quanto riguarda la qualità del servizio di assistenza e della stessa App, a giudicare dai commenti pubblicati sui social da alcuni utenti, Telepass è avanti anni luce da tutti i punti di vista.
Questione di esperienza, ormai più che consolidata, nella gestione di tutta la mobilità e dei servizi ad essa relativi e di competenze specifiche che non hanno eguali.
Allarme UnipolMove, le lamentele degli abbonati sono sotto gli occhi di tutti: cosa sta succedendo
Basta dunque dare un’occhiata a quanto alcuni cittadini hanno scritto sui loro profili social per comprendere l’enorme differenza che c’è tra Telepass e gli altri soggetti presenti sul mercato. Un messaggio in particolare ha innescato un’accesa discussione tra clienti di UnipolMove all’interno di un gruppo non ufficiale di utenti Unipolmove.
“Il 4 maggio scorso ingresso e uscita non addebitato. Contatto l’assistenza clienti e mi dice di aspettare 3 giorni dal passaggio ma ne sono trascorsi 10. Lo sconto moto a distanza di una settimana non lo vedo, assistenza imbarazzante, applicazione disastrosa. Speriamo in bene”.
UnipolMove, un disastro: la differenza con Telepass è abissale
Uno sfogo pesante, durissimo, che ha suscitato la reazione di parecchi altri utenti, la maggioranza dei quali ha confermato di aver avuto a che fare con analoghi disservizi. Del resto nulla si improvvisa e Telepass, oltre ad essere una realtà consolidata, rappresenta una garanzia da ogni punto di vista.
La molteplicità e la qualità dei servizi offerti consente a tutti gli utenti di vedere soddisfatte tutte le loro necessità e richieste. Scontistica, assistenza, qualità della App: Telepass è decisamente al top.