Buono Fruttifero Postale, questa volta l’offerta è clamorosa: interessi mai visti | Li intaschi tutti in un solo anno
Le Poste hanno pensato ad un offerta incredibile per gli utenti. Correte a far fruttare i vostri risparmi, non perdete tempo.
Il buono fruttifero è uno strumento di investimento molto utilizzato dagli italiani e le Poste hanno pensato a qualcosa di molto interessante, che potrebbe aumentare i risparmi della popolazione.
Se volete investire i vostri risparmi fino a 1 anno e siete i titolari di un Libretto Postale e portate Nuova Liquidità, potete contare su un rendimento certo corrisposto a scadenza.
Quello che vi si chiede è congelare solo 1 anno i risparmi, il Buono vi consente di investire nel breve periodo garantendo rendimenti certi del 3,5%.
Emesso esclusivamente in forma dematerializzata e acquistabile solo da Libretto di risparmio postale sia Smart e che Ordinario.
Un’opzione da valutare, se desiderate un rendimento molto interessante che pochi vi possono promettere.
Bonus Premium
Il prodotto pensato dalle Poste per i risparmiatori è stato studiato esclusivamente per chi apporta Nuova Liquidità.
E’ importante che si possa chiedere il rimborso del Buono in qualsiasi momento, con il diritto alla restituzione del capitale investito e, raggiunta la scadenza di un anno, anche agli interessi maturati.
E’ un deposito vincolato, ma viene incontro ai vostri bisogni, se prima della scadenza dell’anno avete bisogno del capitale investito per qualsiasi motivo.
Le caratteristiche di Bonus Premium
Non ha costi di sottoscrizione e rimborso ad eccezione degli oneri di natura fiscale. I Buoni sono soggetti a una tassazione agevolata del 12,50% sugli interessi e sono esenti da imposta di successione. La sottoscrizione è consentita esclusivamente a persone fisiche, utilizzando come rapporto di regolamento un Libretto di Risparmio Postale recante la medesima intestazione e/o cointestazione del buono stesso, e per un importo non superiore al totale della “Nuova Liquidità” apportata sul Libretto.
La “Nuova Liquidità” è costituita dalle somme che incrementano il Saldo, nel periodo che va dal 17 maggio 2024 fino all’ 11 luglio 2024 , ovviamente, salvo chiusura anticipata da parte dell’Emittente, disponibili sul Libretto di Risparmio Postale utilizzato al momento della sottoscrizione, esclusivamente attraverso i bonifici bancari, un versamento di assegni bancari e circolari o l’accredito di stipendi e pensioni
Questa liquidità può essere trasferita, esclusivamente tramite un giroconto, da conto corrente BancoPosta o da un altro Libretto di Risparmio Postale recante la medesima intestazione del Buono Fruttifero che avete sottiscritto, ove il Libretto Smart non presenti un saldo almeno di pari importo.