Dimentica l’Ecobonus, con questo contratto cambi auto ogni 5 anni indipendentemente dal tuo ISEE: firmalo subito

Un contratto per cambiare auto ogni 5 anni
Ecobonus – Depositphotos – Finanzarapisarda.com

Non pensare più all’Ecobonus! Punta su questo contratto e puoi cambiare auto ogni 5 anni. L’ISEE non ti serve.

La parola Bonus così come quella ben più triste della crisi è diventata una delle più sfruttate e cercate in Rete. Diciamo che con la situazione assai dura che vige non solo nel nostro Paese ma nel mondo in generale notare una forma di aiuto, soprattutto di stampo economico, è da etichettarsi come una super manna dal cielo.

Di certo sia il passato che attuale Governo, ne ha istituiti tantissimi e per tutti i gusti. E non mancano meno i Super Bonus. Tra l’altro, anche se se  ne ottiene uno o più di uno, non è detto che non se ne possono ottenere pure altri. Perlopiù per averli bisogna farne espressa richiesta, rispettando delle scadenze e appositi requisiti.

Ed è qui che entra in ballo il famoso e assai chiacchierato ISEE. Non per nulla in tanti lo scorso anno, ma anche un pochino prima per la verità, con il preciso obiettivo di ottenere gli aiuti, lo hanno abbassato o comunque modificato per risultare adatti al ricevimento di essi. Ora che sono stati scoperti non riceveranno più nulla e dovranno pure restituire i soldini presi.

Inoltre è nostro compito notificare le varie variazioni a chi dovere e non fare mai i cosiddetti furbi del quartierino. Fatto sta che fra i numerosissimi Bonus c’è anche l’Eco che attira moltissimo. E se ciò accade è perché giustamente la salute dell’Ambiente che ci circonda dovrebbe starci molto a cuore dal momento che è anche dalla sua che dipende la nostra.

Ciao ciao Ecobonus, per cambiare l’auto punta ad altro

Fatto sta che se alcuni lo hanno richiesto e utilizzato per l’acquisto di macchine del tutto elettriche o ibride, molti altri hanno deciso di non puntare su di lui, perlomeno non ancora. Del resto pare, dati e sondaggi alla mano, che nel nostro Paese ci sia ancora una grandissima diffidenza nei confronti di questi veicoli che sono comunque il futuro.

In ogni caso pare che si ci sia un altro strumento a nostra disposizione decisamente molto accattivante e affascinante che ci permetterebbe di cambiare auto ogni cinque anni. No, non vi stiamo affatto prendendo in giro o parlando di qualcosa che è ancora nella fase work in progress. Basta che firmiate questo contratto per il quale non vi serve l’ISEE.

Un contratto per cambiare auto ogni 5 anni
Leasing – Depositphotos – Finanzarapisarda.com

Con il leasing ne hai una nuova ogni 5 anni

Stiamo parlando del leasing. In sostanza grazie ad esso si può prendere in affitto, per 2 o 5 anni, un’auto pagando un tot di soldi al mese che comprendono solitamente la copertura assicurativa, la manutenzione e l’eventuale assistenza stradale. Chiaramente ciò può variare a seconda di chi ci offre tale servizio che è oggi largamente diffuso.

Tuttavia prima di firmare è sempre meglio leggere con calma il contratto e farlo magari vagliare da chi ne sa ben più di noi a riguardo e del quale ci fidiamo. Inoltre riveliamo che per un privato in genere il contratto dura almeno 1 anno mentre per un’azienda 2. In ogni caso anche questo aspetto può variare.