Smartphone, attenzione alla galleria: trovi una sorpresa davvero amara | Non farti scoprire dal partner

Una giovane donna infuriata con il telefono in mano/ fonte Depositphotos- finanzarapisarda.com

Presta attenzione all’archivio del tuo cellulare se non vorrai avere delle brutte notizie che rischieranno di compromettere la tua relazione.

I telefoni ormai fanno a tutti gli effetti parte della nostra vita. Questi sono diventati quasi una parte integrante di noi stessi, visto che contengono tutto sul nostro conto. Dati personali, conti bancari, agende, ma anche foto, ricordi e immagini un po’ più private.

Anche per questa ragione quindi a volte il cellulare di una persona può diventare uno strumento piuttosto ambiguo. Questo accade soprattutto nel caso in cui ci si trova in una relazione. Dopo quanto sta accadendo ultimamente poi, la situazione è diventata alquanto compromettente, e rischia di mandare su tutte le furie il tuo partner.

Dopo gli ultimi sviluppi infatti delle grosse e amare sorprese sono giunte nella galleria di questa tipologia di smartphone, che hanno scatenato dei veri e propri litigi nelle coppie. Vediamo insieme cosa sta succedendo e come puoi rimediare a questa cosa.

Ecco cosa sta accadendo su questi telefoni

Nel caso in cui possedessi un iPhone faresti bene ad aprire le orecchie, soprattutto nel caso in cui avessi già fatto l’aggiornamento iOS 17.5. Dopo quest’ultimo infatti un fenomeno strano sta accadendo sui cellulari marchiati Apple. Diverse foto vecchie, che gli utenti avevano già cancellato da tempo, sono riapparse di colpo in galleria. Una situazione sorprendente dunque, che ha mandato su tutte le furie i possessori dei telefoni con il marchio della mela.

In tanti infatti si sono ritrovati delle immagini compromettenti, scattate in gioventù o per altre occasioni piuttosto private, e che hanno rischiato di compromettere le attuali relazioni di queste persone. Immagina di prendere il telefono della tua fidanzata o del tuo fidanzato, e di trovare una foto un po’ osé inviate a qualcun altro tempo fa. Di certo non la prenderesti granché bene.

Una coppia con il rispettivo telefono in mano/ fonte Depositphotos- finanzarapisarda.com

Nessuna spiegazione da parte di Apple

Le lamentele da parte di clienti per quanto sta accadendo dunque stanno impazzando ovunque, con varie testimonianze sconvolgenti che hanno messo di certo in cattiva luce il colosso statunitense.

Tuttavia l’azienda fondata da Steve Jobs al momento non ha ancora spiegato cosa è accaduto e perché sta avvenendo questo. Di sicuro i tecnici sono a lavoro per risolvere questo bug, e la speranza degli utenti e che la situazione rientri quanto prima.