Vacanze stravaganti, quest’estate stai in una casa sull’albero al costo di una cena: esperienza indimenticabile

Casa sull’albero/ fonte Facebook- finanzarapisarda.com

Finalmente potrai godere delle tue ferie in maniera diversa ad un prezzo davvero irresistibile, che ti renderà davvero entusiasta.

Con l’estate che sta sopraggiungendo imperterrita, sono tante le persone che cominciano già a pianificare le loro vacanze. Prenotare ora le ferie per il mese di agosto può comportare un risparmio importante. Fatto sta che è partita la corsa alla casa al mare o al villaggio turistico. Solitamente infatti sono queste le tipologie di vacanze che vengono fatte.

I più alternativi invece optano per la montagna, o magari semplicemente per visitare delle città italiane o estere molto turistiche. E’ una cosa molto difficile che qualcuno si inventi una tipologia di vacanza diversa dal solito. Vuoi per semplice abitudine o magari perché non si pensa proprio a delle opzioni diverse, è raro trovare dei casi in cui si cambia radicalmente. Da quest’anno però c’è una nuova alternativa che vi stiamo per proporre, la quale risulterà davvero molto interessante.

Si tratta della casa sull’albero. In questo modo infatti vivrai una vacanza totalmente diversa rispetto al solito, e allo stesso tempo potrai alloggiare in un luogo davvero impressionante, che ti regalerà un’esperienza a dir poco indimenticabile. Allo stesso modo poi, al contrario di quanto si possa pensare, anche i costi sono molto ridotti. All’equivalente di una cena per due infatti ti assicurerai un pernottamento in questa dimora davvero molto particolare.

Una nuova avventura che cambierà del tutto la tua estate

Una vacanza tra i boschi, la natura e gli animali. Un sogno vero e proprio. Una tipologia di relax differente rispetto al solito, ma la parte più bella è di sicuro il luogo in cui risiederai e dormirai.

Sono tante le organizzazioni che offrono questa tipologia di vacanza con un alloggio su una casa sull’albero. E’ proprio questo il fiore all’occhiello di un’esperienza del genere. In tanti penseranno che i costi in questione siano davvero alti. La realtà però ti stupirà.

Una giovane ragazza in vacanza tra i boschi/ fonte Depositphotos- finanzarapisarda.com

Ecco quanto costa dormire su una casa sull’albero

Come dicevamo in precedenza, anche se può sembrare che una cosa del genere possa costare parecchio, la realtà è ben diversa. Il prezzo per pernottare su una casa sull’albero si aggira indicativamente sui 100 euro per due persone.

Il costo di una cena un po’ più chic dunque. Una cifra abbordabile per chiunque e che regalerà un’esperienza del tutto nuova.