Netflix, rivoluzione nel catalogo: migliaia di film e serie tv in arrivo al prezzo di un caffè | Boom di abbonamenti

Netflix in arrivo a un prezzo incredibile
Netflix – Depositphotos – Finanzarapisarda.com

Netflix, catalogo nuovo a un prezzo pazzesco. E ora tutti ad abbonarsi! 

Non c’è alcun dubbio in merito che sia Netflix il servizio di intrattenimento in streaming più amato e apprezzato nel mondo. Tra l’altro è presentissimo in 190 Paesi. E molti prodotti che propone, nel suo ampissimo catalogo, sono prodotti appositamente per un mercato locale. Tantissimi poi, su larga scala, sono in assoluta esclusiva.

E parliamo non solo di serie che sono diventate iconiche così come i personaggi, perlopiù i protagonisti, ma anche di film che hanno sbancato al botteghino. E riguardo a ciò tantissimi, da poco usciti al Cinema, sono già disponibili. E per vederli non bisogna sganciare dei soldini in più. Difatti tutti i contenuti presenti sul catalogo sono tutti quanti fruibili una volta stilato l’abbonamento.

Anche per i nostri figli non mancano le proposte che non sono solo tante ma pure super aggiornate. Insomma, possiamo ben dire che ci sia sostanzialmente l’imbarazzo della scelta. Pure la risoluzione video è notevolmente migliorata. Non per nulla si ha pure l’assai ghiotta occasione di poter puntare per quanto concerne la visione sul full HD.

E a livello di costi? Diciamo che c’è la possibilità di optare per più abbonamenti e ognuno ha il suo costo. Varia non solo in base al numero di dispositivi che vogliamo collegare al servizio ma anche alla già nominata qualità video. Tuttavia si parla sempre, dati alla mano, di cifre assolutamente basse.

Netflix, un vero boom di abbonamenti

E chiaramente ciò rende ancora più appetibile la piattaforma che in questo periodo sta donando tantissime novità ai suoi abbonati il cui numero sta crescendo a dismisura. Di certo anche la scelta di donare loro film dedicati a dei veri miti viventi come la splendida Gianna Nannini si è rivelata nel nostro Paese una scelta assai vincente.

Stiamo parlando di Sei nell’anima che è stato reso disponibile dal 2 Maggio ed è stato realizzato appositamente per Netflix. Grandissimo successo ha pure riscontrato il docu- serie di Ilary Blasi Unica. E poi eccola la pellicola tratta dal Mercante di Lacrime, il romanzo di immenso successo di Erin Doom. E tutto ciò, insieme a molto altro ancora, a un prezzo di un caffè.

Netflix in arrivo a un prezzo incredibile
Netflix – Depositphotos – Finanzarapisarda.com

I costi accattivanti dell’abbonamento

Sì, avete capito bene. Non per nulla l’abbonamento mensile base parte da  7, 99 euro al mese, che può abbassarsi ulteriormente con delle speciali offerte, nonché con la visione della pubblicità, a 5 euro e 49 centesimi,  e può arrivare a un massimo, diciamo per quello vip, a 17,99 euro. Quella media è invece pari a 12,99 euro.

E a quanto pare è questa, che possiamo definire come standard, la più gettonata. Con questa possiamo seguire Netflix su due dispositivi e possiamo pure contare, oltre che sul full HD, sulla possibilità slot di un utente extra. Tra l’altro, come sorta di ciliegina sulla torta, è anche possibile cambiare piano o disdire l’abbonamento quando lo riteniamo opportuno.