Mega sconti Amazon, tutto il catalogo fino al -75% in queste date: annunciato ufficialmente il nuovo evento
Grande notizia per i clienti del colosso commerciale statunitense, che potranno approfittare finalmente di sconti davvero importanti.
Nel corso degli anni il nostro modo di acquistare i prodotti che ci servono, ma anche di fare shopping, è cambiato in maniera drastica. Se fino a qualche anno fa per fare ciò era obbligatorio recarsi in un negozio fisico, adesso tutto questo è possibile tramite un semplice telefonino, una connessione ad internet e una carta di credito.
Il mondo degli ecommerce infatti si è sviluppato sempre di più, e ormai le persone che acquistano online hanno superato di gran lunga quelle che preferiscono fare compere fisicamente. In questo modo tante aziende si sono sviluppate in maniera a dir poco strepitosa. Di sicuro l’esempio più chiaro in questa direzione riguarda Amazon, colosso statunitense che ha milioni di clienti in tutto il mondo e che vende letteralmente di tutto.
E’ per questo motivo dunque che tantissime persone sono sempre a caccia di novità e nuovi sconti, che l’azienda è solita offrire di tanto in tanto. Ed è proprio da questo punto di vista che nelle scorse ore un annuncio a dir poco clamoroso ha lasciato tutti a bocca aperta. Per l’Internet Company più famosa nel globo sono in arrivo degli sconti enormi, che raggiungeranno il 75% su tutto il catalogo. Comincia a cerchiare in rosso queste date per non farti trovare impreparato e per approfittare di queste grosse agevolazioni.
Ecco l’evento che ha già mandato in estasi i clienti
Anche quest’anno, così come nello scorso, il Prime Day di Amazon si farà. Dopo il grande successo del 2023 infatti l’evento tornerà ed è pronto a far scatenare i clienti.
Le persone dunque non vedono l’ora di approfittare delle grosse offerte concesse dal colosso di Jeff Bezos, e il countdown è già cominciato. Per potersi giovare al meglio di ciò però sarà importante essere iscritti a Prime.
Quando ci sarà il Prime Day di Amazon?
L’annuncio ha rivelato che l’evento tanto atteso prenderà il via a luglio, anche se ancora non sono note le date precise e la sua durata.
Di sicuro il Prime Day si estenderà per almeno 48 ore, ed è molto probabile che questo arrivi nei primi giorni del mese di luglio.