Penny market, assunzione immediata per queste figure: lavoro sicuro a lungo termine | Candidati in due click
Se state cercando lavoro attenzione a questo articolo, perché le assunzioni sono immediate e potrete risolvere i vostri problemi.
In un momento economico debole le offerte di lavoro sono un sogno e, se i posti di lavoro che si prospettano sono per collaborare con un team giovane e alla mano, tutto è magnifico.
In arrivo in questo periodo centinaia di proposte di assunzioni in Penny Market, grazie ad un nuovo piano di sviluppo della rete di vendita che sta espandendo i suoi confini.
La nota catena di discount ha un programma di grande crescita sul piano nazionale con 75 nuove aperture entro il 2026, di cui ben 26 già preventivate nel 2024.
I nuovi negozi Penny Market creeranno centinaia di nuovi posti di lavoro sul territorio nazionale e questo è davvero importante in un momento di economia instabile.
Penny Market assume
A dare l’annuncio di questo piano di assunzioni è l’azienda stessa, in occasione dei festeggiamenti per i 30 anni di attività in Italia.
Il marchio ha chiuso in attivo lo scorso anno con 1.619 milioni di euro di ricavi e punta a una crescita del 5,7% per aumentare sempre di più il fatturato. Penny Italia ha quindi stabilito un piano d’investimenti da 200 milioni di euro, che prevede un budget di circa 65 milioni l’anno nel periodo 2024-2026 per potenziare le proprie sedi, crescere e assumere.
Posizioni aperte da Penny Market, candidatevi
Dato che a preventivo c’è l’apertura di molte nuove sedi è ovvio che le figure che Penny cerca sono molteplici da inserire nel team. Sicuramente in primis, le nuove assunzioni saranno rivolte alle figure tipicamente impiegate dall’azienda per lavorare nei supermercati della catena, dato che saranno investiti in nuovi store parecchi fondi ed è necessario implementare il personale.
Tra i profili che si cercano ci sono le figure dirigenziali del punto vendita per rimarcare la professionalità del marchio, quindi se avete esperienza nel settore vendite e organizzazione del magazzino, questa sarebbe un ottima occasione. Non mancheranno le opportunità di lavoro per addetti vendita, specialisti di reparto (macelleria, gastronomia, banco, ecc.), assistenti per la direzione acquisti. Dovete pensare che questi supermercati hanno una repartistica molto vasta, quindi, in base al vostro curriculum, potreste trovare occupazione nei nuovi store in base alle vostre skill, dato che l’azienda ha bisogno di tutti: dal macellaio esperto, al magazziniere. dallo scaffalista, alla cassiera. Controllate il sito del brand e candidatevi.