PC nuovo scontato del 50%, con il ‘buono tecnologia’ risparmi un’esagerazione: richiedilo in un attimo
Il tuo nuovo PC scontato della metà grazie allo speciale Bonus. Accorri a richiederlo!
In un mondo che va sempre più, pardon, troppo veloce è davvero difficile rimanere al passo con i tempi. Diciamo che ciò che è di moda ora non lo è magari già domani. E ciò riguarda indubbiamente anche il vasto, quanto complesso e nel contempo assai affascinante, mondo tecnologico che ha ormai letteralmente invaso le nostre vite.
Diciamo pure che nella nostra quotidianità non riusciamo a fare meno di esso, sia per questioni prettamente private che lavorative. Oltre agli strumenti legati all’Informatica, c’è da dire che il Web è diventata la nostra nuova grande finestra sul mondo. E che dire dei Social? Possiamo affermare che sono diventati una grandissima vetrina per tutti quanti.
Ed è per questo motivo che sono nate pure nuove professioni come il Social Media Manager che va fortissimo. Fatto sta che da dopo la pandemia si è anche avviato sempre più lo smart working. Diciamo che certe realtà hanno deciso di mantenerlo ancora oggi per molti dipendenti sia a livello full time che part time.
In alcuni casi sono stati gli stessi lavoratori a richiederlo. In ogni caso per poterlo fare è necessario avere una linea Internet bella potente e un pc di ottima fattura e, possibilmente, di nuova generazione. Il punto è che non tutti possono permetterselo sempre. Del resto con la grande crisi che serpeggia tuttora nel nostro Paese non c’è da spendere e spandere.
Pc, con il bonus tecnologico lo paghi la metà
I rincari poi sono all’ordine del giorno e non ci danno tregua. Diciamo pure che ci pesano sul capo come una sorta di pesantissima spada di Damocle. E anche sul fronte lavoro non à che possiamo starcene molto tranquilli. E poi ci sono sempre le tante spese a cui pensare, fra quelle fisse e variabili e persino quelle impreviste.
Insomma, prima di aprire il portafoglio o accedere al nostro conto corrente, sia esso bancario che postale, dobbiamo pensarci molto ma molto bene. E se abbiamo dei figli lo dobbiamo fare ancora di più. Tanto più che anche loro necessitano pure di pc e tablet anche per studiare. Ed è per questo motivo che è stato pensato il bonus tecnologico.
Come funziona
Grazie ad esso che fa parte dei numerosissimi aiuti ideati dal Governo possiamo ottenere uno sconto di 500 euro sul nostro acquisto in tale ambito. Lo possiamo fare sia per noi che per i nostri figli. Si tratta dunque di un importante contributo che con la brutta aria che tira nel nostro Paese è da vedersi indubbiamente come una vera manna dal cielo.
A stretto giro verrà comunicata la piattaforma dove si potrà farne richiesta. Chiaramente fin da ora l’attenzione posta nei suoi confronti è tantissima e c’è chi si domanda se ancora una volta entrerà in gioco l’ISEE. Nel frattempo è bene apprestarsi a verificare che sia bello aggiornato per non farci trovare impreparati all‘eventuale bisogna.