Sei stato lasciato? Lo Stato ti fa un regalo pazzesco: questo bonus è dedicato solamente a te | Richiedilo ora

Un Bonus particolare dallo Stato
Fine di un amore – Depositphotos – Finanzarapisarda.com

Sei stato purtroppo mollato in tronco? Asciugati le lacrime! Lo Stato ha ideato per te questo speciale Bonus. Richiedilo subito!

Lo sappiamo, è davvero molto ma molto dura accettare che un amore che sembrava forte e speciale sia tristemente finito. Ed essere lasciati può rappresentare talora una sorta di spina nel cuore. Magari siamo ancora innamorati del nostro partner e non abbiamo in alcuna maniera captato il fatto che si fosse stancato di noi e che non ci amasse più.

Nella maggior parte dei casi capita che si sia preso una sbandata per un’altra persona. Forse ci ha pure tradito più volte con lei e alla fine ha preso la sua decisione, facendo la sua scelta. Una scelta che non è ricaduta su di noi. Stiamo male, certo, soffriamo, e pure questo è ovvio. E non dobbiamo vergognarcene affatto nemmeno se siamo uomini.

Difatti versare qualche lacrima in primis non ha mai fatto male a nessuno e in secundis non è segno di debolezza. Inoltre tutti, anche se apparentemente possiamo apparire come di marmo, siamo vulnerabili. E quando, come si suol dire, si toccano certi tasti, come la fine di un amore è normale che la maschera da persona tosta che abbiamo fino a poco fa indossato cada clamorosamente.

Tuttavia ora abbiamo un motivo per gioire. Diciamo che rappresenta una piccola luce e che può anche essere vista come qualcosa di assoluto buon auspicio per il presente e soprattutto per  il futuro. Difatti pensare che lo Stato ha pensato appositamente per i single a un nuovo e accattivante Bonus.

Sei single? Lo Stato ha ideato un Bonus apposta per te

Ovviamente ormai ci abbiamo fatto l’abitudine o, per dirla in maniera alquanto più colorita, il callo a sentir parlare di questo genere di aiuti visto che da anni sia l’attuale che passato Governo ne ha indetti tantissimi, per tutte le esigenze e tutti i gusti. In ogni caso quello di cui stiamo per parlarvi non è ancora così conosciuto.

Se ciò capita è perché generalmente, e possiamo anche affermare erroneamente, si pensa che i Bonus siano stati pensati per le famiglie maggiormente in difficoltà e con magari svariati figli piccoli ancora a carico. Ciò non è del tutto corretto. Difatti sono stati ideati anche e soprattutto per loro ma non solo!

Un Bonus particolare dallo Stato
Bonus – Depositphotos – Finanzarapisarda.com

Con questi tre aiuti puoi tirare un bel sospiro di sollievo

Inoltre ora è doverosa fare una bella precisazione. Non esiste per la verità un Bonus vero e proprio dedicato ai single ma più di uno! Il primo è quello rappresentato dal Bonus Affitto per chi, per l’appunto vive da solo e paga regolarmente un canone d’affitto che generalmente è pure bello tosto.

Il secondo è, ma qui bisogna avere dei figli, l’Assegno Unico. Con il fatto di essere soli, soprattutto nel caso delle mamme, se ne può richiedere uno più sostanzioso che, con la brutta aria che tira tuttora nel nostro Paese, è da vedersi indubbiamente come una vera manna dal cielo. Infine, per chi è rimasto purtroppo vedovo c’è la pensione di irreversibilità.