Festa del Papà low cost, con appena 10 euro gli fai un regalo memorabile | Ti adorerà
Festa del Papà, con soli 10 euro lo farai felice. Così il sorriso arriverà subito sulle sue labbra.
Ormai ci siamo. Stiamo anche quest’anno per festeggiare i nostri papà. Se alcuni si lamentano del fatto di non potergli più abbracciare, con commoventi post sui Social, corredati da tanti scatti squisitamente amarcord, c’è chi può ancora contare sulla presenza del suo genitore all’interno della sua vita. E se siete tra questi fortunati cercate di rendere per lui speciale il 19 marzo.
Per la verità non dovremmo ricordarci di lui solo quel giorno, così come della nostra mamma a Maggio quando la si festeggia. Tuttavia almeno in questa occasione per un paio di ore stacchiamo la spina, magari organizzandoci anzi tempo con il lavoro. Difatti al di là del regalo che potremmo fargli, la cosa che lo renderà più felice sarà quella di trascorrere del tempo con noi.
Inoltre quando pensiamo al dono da dargli non scegliamolo a caso ma mirato alle sue esigenze, alle sue passioni e ai suoi interessi. Se poi riusciamo a puntare anche a qualcosa di spiritoso è ancora meglio. In questa maniera, di certo, gli strapperemo qualche sorriso. E mai come in questo periodo pure lui, il nostro caro papà, avrà bisogno di sorridere maggiormente.
Tuttavia non possiamo spendere e spandere, come si suol dire, vista la cattiva, pardon, cattivissima aria che tira tuttora nel nostro Paese. Non per nulla la crisi è ancora fortissima e impera in tutti quanti i settori. E che dire dei rincari? Quelli poi sono stati e sono tuttora a dir poco spaventosi, Nonostante ciò un pensierino a nostro padre lo possiamo fare. Basta davvero poco.
Festa del Papà, con 10 euro lo fai sorridere
Per prima cosa doniamo attenzione al fanciullino di pascoliana memoria che è insito in noi da sempre ma che fin troppo spesso tendiamo a non ascoltarlo. Cerchiamo dunque di tornare un poco bambini e di pensare a che cosa ci lega al nostro papà. Abbiamo delle passioni in comune, come magari per quella di una squadra di calcio? Ok, potremmo regalargli un piccolo gadget di essa.
Va benissimo anche una tazza. E sempre rimanendo a parlare di questo oggetto, è fantastica una con una scritta speciale. Oppure possiamo puntare a qualche accessorio per il cellulare come degli auricolari nuovi o una cover originale e super colorata. Se è un golosone possiamo optare per un buono in caffetteria per un cappuccino abbinato a una brioches o qualche pastina.
Regali spettacolari con pochi soldi
Volete seguire la linea classica? Ok a un portachiavi purché parli di voi e del vostro rapporto. Potete far incidere anche un vostro motto. Bene è anche fargli trovare una cornice da tavola a due posti con inserite due foto. La prima che vi mostri insieme a lui da piccoli e la seconda da grandi. Ricordatevi però di allegarci un pensiero scritto rigorosamente a mano.
Se poi siete dei tipi creativi, potete pure realizzare un veloce video oppure uno show-reel composto da una raccolta di foto che fanno parte dell’album di famiglia nonché magari altre che avete scattato con il telefonino in tempi più recenti. La ciliegina sulla torta è registrare la vostra voce che faccia da guida alla visione. Et voilà, un regalo originale che di certo lo renderà molto ma molto felice.