Conto deposito, investi a marzo e attivi un’offerta sensazionale: col 4,25% guadagni 800 euro in un anno

Rendimento conto corrente
Conto deposito e rendimento – Depositphotos – www.FinanzaRapisarda.com

Un conto deposito potrebbe essere la soluzione migliore per voi, qualora vogliate un buon rendimento e qualche risparmio.

I prodotti bancari sono sempre più variegati e di forma differente, se avete la possibilità di investire o di tenere in deposito per breve termine una somma di denaro potreste avere una bella sorpresa.

I conti deposito sono una buona forma di investimento, specialmente quelli che non vincolano il denaro per tempi elefantiaci.

Se ci riflettete, potrebbero essere una buona alternativa al classico conto corrente, se l’istituto di credito vi permette di lasciare una parte del conto vincolato per un lasso di tempo ragionevole, con un buon tasso di interesse e con la clausola che permette in caso di necessità di svincolare il denaro.

Sicuramente tra i mezzi di investimento è il meno rischioso, ultimamente le banche offrono un buon rendimento e in un momento di instabilità economica raggiungere un buon tasso di interesse bancario è una bella vittoria.

Cosa dovete sapere sui conti deposito

Le banche di solito, per invogliare i clienti a sottoscrivere questo contratto, fanno delle meravigliose offerte dato che il deposito vincolato è a zero spese e sempre con tassi superiori rispetto a prodotti più tradizionali.

La banca applica la politica del do ut des, voi lasciate i soldi nelle casse bancarie e in cambio otterrete un discreto tesoretto dato dai tassi di interessi più succosi. Gli istituti di credito, inoltre, offrono promozioni per accaparrarsi nuovi clienti, a volte a termine, ma se siete oculati potreste trovare il conto migliore per i vostri risparmi.

Conto deposito
Offerte sensazionali a Marzo – Depositphotos – www.FinanzaRapisarda.com

Marzo mese del risparmio

Alcune banche secondo i dati ufficiali per questo mese di Marzo presentano offerte molto interessanti. Cherry Bank con il suo conto Cherry vincolato della durata di 12 mesi offre un tasso lordo del 4,25% con un conto solido, sicuro e interamente online, con una stima di guadagno annuo di 800 euro in base ai vostri risparmi ovviamente. ( la simulazione per gli 800 euro è con un deposito vincolato di 30.000 euro, che in un anno hanno un rendimento altissimo)

Anche Io Banca e Vivi Banca offrono le stesse condizioni, il tutto con la garanzia del fondo monetario internazionale e sempre con una simulazione di un deposito di 30.000 offrono le medesime condizione con un tasso del 4,25%. Provate a fare una simulazione sui siti di queste banche con i vostri risparmi da vincolare e valutate il rendimento per i prossimi 12 mesi.