Trucco dello smartphone, la combinazione magica cambierà il modo di utilizzarlo per sempre | Non aspettare
C’è un trucco facilissimo per usare ancora meglio il vostro cellulare e nessuno lo conosce. Scoprite di cosa si tratta.
Utilizzate il cellulare ogni giorno, vi facilita tantissimo le comunicazioni, il lavoro o lo studio ed è un prezioso compendio per la vostra quotidianità, resa molto pratica.
Tutti ormai ne posseggono uno, qualcuno ne abusa, perché ha sviluppato la sindrome da ipercontrollo e sente il bisogno di verificare il funzionamento dei social in continuazione, una vera e propria dipendenza.
Tuttavia, se non siete vittime di queste manie, il cellulare è uno strumento importante, perché il contatto con gli amici è prezioso, perché con un semplice messaggio potete averli con voi in qualsiasi istante e se vi sentite giù potranno regalarvi un sorriso prezioso.
Ci sono trucchi per potenziare il vostro smartphone, renderlo ancora più efficiente, specialmente per quanto concerne quella piccola tastiera, che non è assolutamente paragonabile a quella pratica di un pc, non potete negarlo.
Le funzioni nascoste di un cellulare
Il vostro telefono ha tantissime funzione occulte, che forse non avete ancora scoperto, ma che possono davvero rendervi la vita più semplice, perché sono delle scorciatoie molto pratiche.
Per farvi un esempio facile, molti si scocciano tantissimo quando scrivono dei messaggi, perché bisogna passare a schermate diverse per trovare i simboli e usare i messaggi vocali è più veloce, ma se il vostro contatto non può ascoltarvi in quel momento potreste ricevere un risposta tardiva.
La magica combinazione 123
Tutti sanno che per avere una tastiera completa sul cellulare, basta girarlo e automaticamente si espanderà come quella del pc, così non dovrete cercare simboli in altri sezioni e potrete scrivere molto più velocemente.
Esiste una soluzione molto più comoda che davvero in pochissimi conoscono, se volete scrivere un messaggio e passare velocemente alla pagina numeri e simboli, basta tenere premuto in basso a sinistra il tasto con la combinazione 123 e in un attimo avrete la schermata completa, potrete comporre le cifre, rilasciare la combinazione e avere di nuovo le lettere. Con un Android se tenete premuto il tasto del punto, potrete accedere a tutti i segni di interpunzione rapidamente e in maniera pratica. Piccole alternative che vi permettono di non lasciare sempre e solo messaggi vocali e che vi permettono di perfezionare ancora di più la vostra esperienza con lo smartphone.