WhatsApp senza segreti, questa scorciatoia ti recupera tutte le foto cancellate: non ti nasconderanno più nulla
WhatsApp senza più nemmeno mezzo segreti grazie a questa scaltra scorciatoia. Puoi recuperare pure le foto cancellate.
Parliamoci molto chiaramente e non prendiamoci in giro neppure un istante. Ormai non possiamo fare più a meno dei Social che, del resto, si sa, sono diventati una grandissima vetrina per tutti quanti, del Web, una vera risorsa e di WhatsApp. Non per nulla è lei l’app di messaggistica istantanea non solo più famosa ma pure la più usata al mondo.
È rigorosamente gratis e i suoi numerosi aggiornamenti riguardano svariati ambiti. Inoltre può contare da tempo su una grafica decisamente molto ma molto accattivante, memore del detto che pure l’occhio vuole la sua parte. Aumentati a dismisura pure le emoticon che abbiamo a disposizione per arricchire i nostri messaggi di testo.
Inoltre i file che possiamo allegare possono essere in vari formati e pure assai pesanti. Ed è per questo motivo che in tanti, quando magari sono fuori casa e non sul proprio posto di lavoro, prediligono mandarne parecchi così, anziché utilizzare la classica posta email che è comunque lo strumento più professionale.
Tantissimo poi sfruttano a iosa WhatsApp per inviare note vocali, in certi casi lunghissime e che fanno storcere il naso ai più che, come confessano in maniera anonima su alcuni forum, si rifiutano di ascoltarle fino alla fine. In esse ci si sfoga per parlare di argomenti legati al lavoro o ancora per raccontare delle propria vita privata e sentimentale.
WhatsApp, ora puoi recuperare le foto cancellate, la famosa app non ha più segreti per te
Altri ancora decidono di usarle per realizzare delle interviste. In questa maniera l’intervistato può rispondere alle domande quando vuole e senza mettersi a scrivere le risposte. In questa maniera potrà farlo ben più velocemente. Allo stesso modo si opta per le videochiamate che sono assai sfruttate per riunioni d’ufficio o di redazione.
Ed è per questo motivo che vanno decisamente forte pure i gruppi che hanno visto nell’ultimo periodo la possibilità di aumentare il numero di iscritti. In ogni caso può capitare talvolta di cancellare per errore o per la fretta alcune fotografie inviate da altri utenti alle quali noi teniamo. Oppure che le abbiamo cancellate appositamente al fine che la nostra metà non le veda. Ora si possono recuperare. Ecco come. L’abile scorciatoia.
L’abile scorciatoia che non ti aspetti
Basta semplicemente andare nella sezione foto e in particolare quella denominata galleria del nostro cellulare. Difatti qui le troveremo di certo nella cartella dedicata appositamente a WhatsApp. Oppure, nel caso non dovessimo trovarle qui, possiamo andarle a cercare nella memoria interna del telefono.
Solitamente noi, quando abbiamo installato la famosa app sul nostro dispositivo, abbiamo accettato il salvataggio, con back up automatico. Dunque se anche cancellate dalla chat, poi possiamo comunque recuperarle nei due modi che vi abbiamo poco fa annunciato. E così la vita per i traditori seriali in chat diventa sempre più dura.