WhatsApp, se pensi che ti tradisca usa questo trucco incredibile: con un tap leggi tutti i messaggi eliminati
WhatsApp, se vuoi verificare che lui ti tradisca, metti in atto questo semplice trucchetto. In un istante leggi i messaggi che ha eliminato.
In un momento di profonda crisi economica che ha toccato non solo il nostro Paese in molti sentenziano, soprattutto sui Social, che ci sia anche quella dei sentimenti. L’amicizia così come l’amore vanno spesso in crisi e sostanzialmente non si sa che pesci pigliare. E ciò vale sia per le coppie più avviate e per gli amici di una vita.
Se nel secondo caso è possibile che non ci si ritrovi più con loro per il semplice fatto che siano cambiate le nostre esigenze e le nostre vite. Magari non ci siamo sposati e abbiamo costruito una bella famiglia con tanto di prole mentre loro sono rimasti dei single incalliti. Oppure abitiamo in luoghi troppo distanti.
Del resto, quando si è bambini e ragazzi il nostro carattere e la nostra vita non hanno ancora preso decisioni ben precise. Si è confusi e non si danno peso a tanti aspetti. Crescendo tutto ciò cambia. Lo stesso possiamo dire dei rapporti di coppia. Può essere che, una volta diventati adulti, non coincidano più aspettative e visioni esistenziali.
Tuttavia piò anche accadere che anche se siamo ancora legati sentimentalmente parlando al nostro partner con il quale magari conviviamo o abbiamo addirittura sposato, con il trascorrere del tempo, il nostro rapporto sia un po’ cambiato. Notiamo il più delle volte che la passione si è affievolita così come il desiderio di fare più cose insieme, con tanto di cene a lume di candela.
WhatsApp, con un abile trucco scopri se ti tradisce
Tutto ciò il più delle volte mette in allarme tantissime donne che iniziano a domandarsi se il proprio uomo abbia un’altra. Capita talvolta che lo vedano tenere in mano un po’ troppe volte il proprio telefonino, scrivere alla svelta dei messaggi e poi nasconderlo o metterlo comunque subitaneamente in tasca.
Addirittura certi lo portano con se anche quando vanno in bagno. Sembra insomma che abbiano qualcosa da nascondere. Dulcis in fundo, diventano pure sfuggenti e talvolta appaiono anche assenti quando si parla loro a tavola. E così le loro dolci metà si tormentano per sapere se sono tradite o no. Con questo trucchetto potranno scoprire se lui scrive ad altre su WhatsApp anche se cancella i messaggi.
Come recuperare i messaggi cancellati in un solo click
Al di là di alcune app esterne che possiamo sfruttare, e che troviamo in abbondanza in rete, per poter spiare il suo telefonino, ma che noi vi sconsigliamo di usare dal momento che, qualora lui se ne accorgesse, potrebbe molto arrabbiarsi. Ciò inoltre potrebbe incrinare il vostro rapporto anche perché lui si sentirebbe trattato come una persona che non merita la vostra fiducia.
Dunque se volete vedere quali messaggi lui ha cancellato, basta nel caso lui abbia un dispositivo Android, andare nelle Impostazioni, quindi cliccate su Notifiche, Altre Impostazioni e, infine, su Cronologia Notifiche. Date l’ok pigiando sull’ opzione On e potrete leggere i messaggi che sono stati cancellati anche per intero, se non superano i 100 caratteri. Niente da fare per foto, video e altri file però.