300.000 euro guadagnati in pochi minuti: questo ragazzo geniale è già in pensione | Puoi farlo anche tu
Al mondo c’è un ragazzo molto giovane che guadagna 300.000 euro in 30 minuti, praticamente potrebbe godersi la vita come tutti sognano.
Esser giovani, ricchissimi e praticamente liberi di scegliere se lavorare o meno. Sicuramente almeno una volta avete sognato che la vostra vita fosse questa e vi siete chiesti, perché in realtà siete sempre nel mood mai una gioia.
Sarebbe una vita bellissima, ma almeno che vostro padre non sia un oligarca, le finanze dovete trovarle da soli e qualcuno ha la fortuna di avere quel particolare tipo di talento, che gli permette di essere il plus del mondo del lavoro moderno.
In questo momento, ad esempio gli sviluppatori di software stanno lavorando alacremente e pagati profumatamente, per produrre il prossimo capitolo della serie Assassin’Creed per la Play in 18 studi dislocati in diversi paesi del mondo e il progetto proseguirà per altri due o tre anni.
Lo scorso anno un ragazzo, che come lui stesso dice, era seduto in mutande nel suo appartamento di due stanze ad Harledsen in trenta minuti ha guadagnato 300.000 euro programmando qualcosa, che è diventato subito virale.
Le persone pagano quasi 4 euro sul PlayStation store per qualcosa di surreale
Volete accarezzare un gatto, un cane o un criceto, ma non ne possedete uno? Probabilmente avete pagato 4 euro per il videogame che alla fine non è un videogame, ossia ” STROKE THE”. In questo gioco c’è un immagine statica di qualsivoglia animale che potete accarezzare, cliccando la X del vostro pad, dopo 2.000 carezze sbloccate alcuni trofei di gioco.
Questa serie di non giochi è opera del giovane sviluppatore TJ Gardner, che con un piccolo colpo di genio è diventato ricchissimo.
TJ Gardner il genio dei software
Questo ragazzo ha avuto l’idea di creare qualcosa di facile e minimalista, adatto a tutti , egli stesso ha affermato che solo per Stroke the Dog ha impiegato 8 ore di lavoro, ma per creare tutti gli altri animaletti da accarezzare sono serviti solo 30 minuti.
In un momento in cui le grafiche, l’audio, l’HD sono compendi fondamentali del mondo videoludico, l’idea alla base della serie the Stroke ha centrato l’obbiettivo di una fascia di mercato molto precisa, ossia dare soddisfazione a coloro che vogliono sbloccare premi con il minimo sforzo e senza particolari abilità. L’autodidatta Gardner ha fatto strike aggiudicandosi un segmento di pubblico molto particolare, che lo ha reso ricco molto in fretta.