Conto corrente a zero spese, occasione d’oro con l’offerta “You”: mancano pochi giorni alla scadenza

Conto corrente zero spese
Conto corrente zero spese – AdobeStock – www.FinanzaRapisarda.com

La banca vince sempre, questa è una regola scolpita nella pietra, tuttavia ogni tanto cerca di venirvi incontro.

Se analizzate i dati di Banca d’Italia, i costi dei conti correnti stanno aumentando vertiginosamente e non dovrebbe essere così, dato che i tassi dei mutui ancora in rialzo offrono un profitto più che discreto agli istituti di credito, ci si aspettava qualche ribasso almeno per il 2024.

Le banche in questi anni hanno giocato un ruolo principe nell’economia, specialmente per quanto concerne i prodotti di cui non si può fare a meno come i conti correnti, perché con il pretesto di tassi a zero i depositi sul conto sono diventati onerosi.

Poche banche hanno rimediato a questa debacle, BPM ha cancellato gli aumenti del canone previsti per YouBanking, ma non permette più di aprire questo conto ex novo.

BPM, rispetto ad altri istituti di credito si è messa d’impegno per cercare di comprendere il bisogno di avere pochi oneri di spesa per i suoi correntisti ed è corsa ai ripari pensando ad una nuova offerta.

Conto Corrente You

Senza avere un atteggiamento attendista, BPM ha pensato e fortemente voluto un nuovo prodotto, che sta pubblicizzando ampiamente con lo slogan “zero canone conto, zero costi di carta di debito, zero costi bonifici”. Una bellissima presentazione per il nuovo conto corrente YOU.

Questo prodotto è un conto completo, non dovete dubitare che sia solo uno strumento semplificato, vi permette anche di avere una carta di credito ,che si chiama Cartaimpronta, la quale se richiesta entro il 29.03.2024 avrà un canone agevolato di 35 euro all’anno invece di 50.

BPM
BPM presenta l’offerta YOU – AdobeStock – www.FinanzaRapisarda.com

Come aprire il conto YOU

La condizione per potere usufruire dei vantaggi del conto You è aprire online il conto entro il 5 Marzo 2024, ed è un vantaggio per un nuovo correntista o per una persona che durante questi pochi mesi del 2024 non sia stato correntista BPM e non abbia usufruito di qualsiasi prodotto BPM.

Ovviamente, non è stato pensato solo per gli internauti, potete aprire il conto anche presentandovi nella filiale a voi più vicina, tuttavia in questo caso il canone sarà gratuito solo fino al 30 settembre 2025, quindi, se ne avete la possibilità, aprite il tutto facilmente online sul sito della banca, che ha predisposto ogni cosa per farvi usufruire di un metodo per depositare i vostri soldi veramente vantaggioso e competitivo, in un momento in cui i costi aumentano vertiginosamente.