3000 euro bonus per i lavoratori destinati a pochi fortunati: se sei in questa lista ti conviene fare domanda
3000 euro di bonus per alcuni lavoratori. Se fai parte di questa categoria puoi di certo esultare!
Sentire parlare delle bellezza di 3mila euro pronti per noi ci fa emozionare e persino commuovere fino alle lacrime. In molti, come amaramente commentano sui Social che, si sa, sono diventati ormai da tempo una grandissima vetrina per tutti quanti, dunque non solo per i vip, si lamentano di non averli manco sul conto.
Parliamo di quelli che si possono ricevere tramite l’erogazione di un bonus che è alquanto recente. Ed è anche per questo motivo che indubbiamente molti non ne sono a conoscenza. Il che è un autentico peccato vista la cifra che vi abbiamo poco fa annunciato, decisamente sostanziosa, che potrebbero ricevere senza se e senza ma.
Ovviamente non è per tutti, ma solo per pochi fortunati lavoratori che fanno parte di una particolare categoria. Dunque tale aiuto non è per coloro che hanno perso la loro occupazione o che sono alla ricerca della loro prima. Fatto sta che parliamo di un gruppo di persone che con l’avvento della Tecnologia e soprattutto del Digitale ne hanno molto risentito sul lato professionale ed economico.
Il Progresso, come la Storia ci insegna da tempo, ha risvolti che talora possono lasciarci senza fiato. Diciamo che bisogna sempre valutare i classici pro e i contro, dunque il chiacchieratissimo e famigerato rovescio della medaglia. Se in passato la la Rivoluzione Industriale ha portato più produttività ma anche tolto molti posti di lavoro inizialmente, ora è l’ Intelligenza Artificiale a fare lo stesso.
3000€ di bonus destinati a una categoria di lavoratori
Molte realtà, anche nel nostro Paese per la verità, la stanno introducendo pian piano, a partire da note catene di supermercati. Il caso però più eclatante è quello di Google che ha fatto piovere un sacco di lettere di licenziamento, lasciando a casa tanti lavoratori. La notizia, che si è diffusa in men che si dica macchia d’olio ovunque, ha suscitato un enorme scalpore.
Tuttavia la categoria che vi stiamo per nominare non centra in realtà con ciò anche se, lo ribadiamo nuovamente per dovere assoluto di cronaca, ha subito un pesante scossone soprattutto negli ultimi anni quando il cartaceo ha iniziato sovente a essere soppiantato dal digitale, per grande sdegno degli amanti della carta. Avete capito di chi stiamo parlando=
Un concreto aiuto per gli edicolanti, le condizioni da rispettare
Parliamo degli edicolanti che ancora oggi resistono nonostante tutto. In sostanza il bonus è rivolto a tutte le imprese esercenti che hanno punti vendita esclusivi per la rivendita di giornali e riviste che però corrispondano ad alcuni speciali requisiti. Parliamo dell’apertura domenicale almeno del 50% su base annua, la fornitura di pubblicazioni agli esercenti limitrofi, nonché l‘attivazione di uno o di più punti vendita addizionali.
Infine, vale anche il servizio di consegna a domicilio di riviste e giornali, che è tuttora molto apprezzato anche nel nostro Paese, come svariati sondaggi stanno rivelando. Tali attività devono essere state effettuate in un lasso di tempo che va dal 1 gennaio 2023 al 31 dicembre dello stesso anno.