Netflix, milioni di utenti costretti a chiudere l’account: toccherà anche a te | Cosa sta succedendo

Netflix a rischio chiusura
Netflix Finanzarapiscarda.com

Netflix, milioni di utenti costretti a chiudere il proprio account. Il racconto sconvolgente dei fatti.

Non c’è mai davvero pace per nessuno. Già che ora che le festività natalizie si sono appena concluse, come molti affermano sui Social, ” le lune si sprecano”. Del resto per via delle già citate feste, nonostante la grande crisi e i perpetui rincari che hanno toccato tutti quanti i settori, si è speso di più del solito. E soprattutto, ci duole ammetterlo ma è la verità, più del previsto.

E ora che il 2024 è arrivato molti non sanno sostanzialmente che ” pesci pigliare”. Gli aumenti dei prezzi sono previsti ancora a stretto giro così come quelli delle bollette che già erano arrivati a sfiorare le stelle negli scorsi mesi. Insomma, non c’è da dormire sonni beati e pure su due e super soffici guanciali.

L’imperativo è quello di risparmiare quando e dove il più possibile, riuscendo comunque a vivere una vita più che dignitosa per la nostra salute sia fisica che mentale. Certo, adesso che sono in vigore i saldi è davvero difficile vincere la tentazione di non comperarsi qualcosa ma prima di farlo è d’uopo, vista la situazione, pensarci due volte.

Detto ciò anche ciò che avevamo prima, diciamo anche fino allo scorso mese che è da pochissimo finito, potremmo perderlo a stretto, anzi, strettissimo giro. Parliamo di Netflix che è indubbiamente una delle piattaforme streaming tra le più amate e famose nel mondo. Secondo alcuni sondaggi milioni e milioni di utenti saranno ben presto costretti a chiudere il loro account.

Netflix, milioni di utenti costretti a chiudere il proprio account

Lo sappiamo, la notizia è sconvolgente anche perché Netflix rappresenta per voi da diverso tempo una vera manna dal cielo. Grazie a lui avete potuto rinunciare ad andare con una grande frequenza al Cinema perché tanto presto i film nuovi li vediamo lì. Inoltre le serate e i pomeriggi di pioggia da soli o con gli amici erano diventati più divertenti grazie alle tante serie tv.

E poi anche i vostri bimbi erano contenti perché potevano guardare, senza alcuna interruzione pubblicitaria, tanti cartoni animati e film dedicati a loro. E nel periodo natalizio con la famiglia intera vi siete dati alla pazza gioia con le classiche maratone dei film natalizi. Beh, ora pare che tutto questo diventerà solo un pallido, pallidissimo ricordo.

Netflix a rischio chiusura
Netflix Finanzarapiscarda.com

Che cosa è accaduto

Difatti sono previsti nuovi aumenti per quanto concerne gli abbonamenti a questa piattaforma.  O meglio ci sarebbero già stati sebbene molti non se ne siano accorti. Tuttavia c’è da dire che questo colosso, perché di questo indubbiamente si parla, ha anche proposto alla sua fitta platea di utenza una forma di abbonamento meno costosa ma che prevede l’inserimento di pubblicità.

Fatto sta che ad oggi pare che sia solo Netflix a non avere grandi problemi e a viaggiare a vele spiegate verso l’ennesimo successo. Lei, del resto, è stata una delle prime a nascere e farci apprezzare a pieni polmoni questo nuovo metodo di intrattenimento per noi e i nostri cari. Anche se oggi possiamo scegliere anche tra tante altre.