Taylor Swift ha una nuova concorrente, questa cantante sta per superare il suo conto in banca: di chi stiamo parlando

Taylor Swift possiede una rivale più ricca di lei
Taylor Swift Finanzarapisarda.com

Un’ artista indubbiamente molto amata, che è letteralmente coperta di gloria e denaro. Ma a quanto pare c’è una sua concorrente assai agguerrita. Chi è?

Se parliamo di Taylor Swift, siamo in presenza di un’immensa artista, famosa e conosciuta in tutto il mondo che, nonostante la sua giovane età, ha già alle spalle tantissima gavetta, fatta di tantissimi live, definibili degli autentici bagni di folla nonché, album e singoli di grande successo. Inoltre è richiestissima come testimonial e considerata un vero punto di riferimento da tantissimi giovani sparsi per il mondo.

Autrice sopraffina, è anche una donna bellissima e sensuale. Sa mordere letteralmente il palcoscenico e quando inizia a cantare e a suonare, tutta l’attenzione è rivolta verso di lei. Il suo fascino è a dir poco magnetico, come anche la sua musica. Grazie alla sua chitarra, fedele compagna di vita, non si sente mai sola.

Con lei ama ammaliare i suoi numerosissimi estimatori, dimostrando di essere non solo un’eccellente performer e una grande cantautrice, ma anche un’artista con la A maiuscola. Tantissimi sono le copertine di numerose e blasonate riviste a lei dedicate, come i premi prestigiosi da lei vinti, che l’hanno fatta volare nell’olimpo degli dei della musica a livello internazionale. Sì, oggi lei è una dea del mondo delle sette note.

E come tale è parecchio chiacchierata non solo per la sua vita artistica ma anche per la sua vita privata, che tale non riesce mai a restare. Fa parte del gioco ma lei preferisce che a parlare di sé e per sé sia la sua musica. Un musica che la porta lontano e che, come moltissimi sussurrano sui Social, le fa guadagnare moltissimo.

Taylor Swift possiede una rivale assai agguerrita

Di certo il suo patrimonio è molto elevato, ma a quanto pare non è lei, ora come ora la star più ricca e che guadagna di più. Sarebbe un’altra artista a detenere lo scettro in tale direzione. Parliamo di una che sa anche lei cantare benissimo, oltre che ballare e recitare. Inizialmente si è fatta conoscere non come solista ma in un gruppo musicale tutto femminile che in un battito di ciglia ha scalato le classifiche.

Lei è una super star ed è anche una donna che ha saputo imporsi non solo nella sua professione, ma anche nella vita per com’è. Profondamente orgogliosa della sue curve, non le ha mai nascoste ed ha invitato tutte le donne  ad amare le loro rotondità e non a uniformarsi alla moda che le vorrebbe tutte super magre. Chi è?

Taylor Swift possiede una rivale più ricca di lei
Beyonce Finanzarapisarda.com

Beyoncè, è lei la più ricca

È proprio lei, la mitica Beyoncé, che, a quanto pare, udite udite, sta per diventare miliardaria. Infatti il suo patrimonio è pari ora alla bellezza di 800 milioni di dollari. Parliamo ovviamente di cifre pazzesche, dovute e incassate nel corso del tempo per via  dei suoi numerosissimi tour e dischi venduti, ma anche di numerosissime sponsorizzazioni da lei effettuate.

Insomma, a quanto pare ha battuto alla grande la sua rivale Taylor Swift, anche se la loro rivalità, esattamente come in Italia è stata alimentata fra Elisa Isoardi e Antonella Clerici, sarebbe stata costruita a tavolino. Non per nulla le due si sono sostenute più volte a vicenda. Resta comunque il fatto che sono entrambe delle immense artiste e che di certo possiedono un conto in banca da urlo.