Quanto guadagna Selvaggia Lucarelli, la giornalista nella giuria di Ballando con le Stelle | Ecco le cifre
Selvaggia Lucarelli è un personaggio popolare che fa discutere per i suoi commenti al vetriolo, chissà quanto guadagna per essere “cattiva”.
Giornalista, blogger sagace e giudice senza peli sulla lingua nel programma cult Rai Ballando con le Stelle, la Lucarelli è un personaggio che da sempre fa discutere, ma che è molto amata dei telespettatori.
Quest’anno Selvaggia è stata protagonista di un’accesa discussione con Teo Mammuccari, che non l’ha definita all’altezza di giudicarlo a Ballando e anche con Iva Zanicchi, che si è fatta scappare una brutta parolaccia in diretta tv nei suoi confronti.
In questi giorni, si è espressa anche sullo scivolone di Chiara Ferragni e la debacle sui pandori in diretta social, in cui la nota influencer piangendo ha chiesto scusa per non essersi resa conto che i soldi che dovevano andare in beneficienza in realtà non siano mai arrivati. La Lucarelli con la solita grinta ha definito Fedez e la Ferragni due strateghi, che comprano la reputazione con la beneficenza.
Amata o odiata la Lucarelli è da sempre una donna forte, che non ha mai avuto timore di trovarsi al centro di polemiche e, sebbene sia un personaggio divisivo, ha continuato per la sua strada, senza pensare troppo di conquistare per forza il favore del pubblico.
Chi è Selvaggia Lucarelli
Grazie alla sua sagacia è diventata una delle scrittrici più famose del web, sicuramente per la sua grande proprietà di linguaggio e per il fatto che come si dice in maniera gergale “ci mette sempre la faccia”, non si è mai nascosta e ha difeso anche posizioni controverse.
Viene anche ricordata per la battuta con cui lasciò il suo ruolo di web director di Rolling Stone per la parte di musica, cultura e politica, dopo solo tre mesi, perché” Di moderno, libero e solidale, li dentro forse al massimo c’è la macchinetta del caffè”.
Quanto guadagna Selvaggia Lucarelli
Il guadagno complessivo è impossibile da dedurre, perché Selvaggia scrive, è una blogger e sicuramente da Instagram avrà delle collaborazioni, quindi non è dato sapere la cifra esatta del suo patrimonio.
Con esattezza si sa il cachet che il sevizio pubblico le elargisce come giurata a Ballando con le Stelle. La Rai ha stipulato accordi su un tetto massimo di stipendio tra giudici e concorrenti di 30.000 euro per l’intera edizione, quindi, se fate due conti con gli introiti che l’opinionista avrà dalle sue altre attività, si evince che è una donna ricca.