Ilary Blasi, tutta la verità sul suo patrimonio: quanto guadagna dopo il divorzio | La sua fortuna è indescrivibile

Quanto guadagna la Blasi dopo il divorzio
Ilary Blasi Finanzarapisarda.com

Ilary Blasi, la verità sul suo pazzesco patrimonio dopo il divorzio. Parliamo di qualcosa di pazzesco.

Fa ancora ampiamente parlare di se la fine del matrimonio tra la bellissima showgirl romana e l’ex capitano della Roma, nonché vera e propria bandiera per tanto tempo non solo della Magica ma della sua stessa città. I due sono stati insieme praticamente una vita. Quando si sono sposati lei era giovanissima.

Sono diventati genitori di ben tre figli. Parliamo di Christian, diventato di recente maggiorenne, Chanel, oggi una vera star del Web, e della piccola di casa Isabel di soli 7 anni. Ovviamente per loro non deve essere stato facile subire il bombardamento mediatico scaturito dopo che i loro tanto celebri genitori hanno comunicato la conclusione del loro amore.

Entrambi si sono rifatti poi una vita dal punto di vista sentimentale. Lui con la bellissima flower designer Noemi Bocchi con la quale ha preso una casa in affitto nel centro della Capitale, mentre lei, in tempi ben più recenti, con l’affascinante imprenditore tedesco Bastian Muller. Gli ex coniugi vivono le loro rispettive nuove storie d’amore alla luce del sole.

Tra l’altro pare che i loro ragazzi, che vivono con la loro splendida mamma nella villa da Mille e Una Notte all’Eur dove fino a poco tempo fa viveva anche il loro papà, vadano d’accordo sia con Noemi che con Bastian. E ciò è ovviamente di grande conforto per i loro genitori che sono tuttora grandi protagonisti della Cronaca Rosa non solo nel nostro Paese.

Ilary Blasi, a quanto ammonta il suo patrimonio dopo il divorzio

Il loro divorzio è praticamente sulla bocca di tutti. E ora che lei è andata dall’amica di sempre Silvia Toffanin ad aprire il rubinetto a riguardo, nel suo seguitissimo salotto televisivo di Verissimo, l’attenzione su entrambi si è alzata ancora di più. Tuttavia la nuova miccia è scattata dopo che è stato caricato in esclusiva su Netflix il docufilm Unica.

Qui Ilary si è tolta non pochi sassolini dalla scarpa raccontando dei tradimenti subiti dal marito e di come abbia visto sgretolarsi il suo matrimonio. Chiaramente le sue dichiarazioni hanno diviso l’Italia. E ora c’è chi si chiede a quanto ammonti il suo patrimonio dopo aver ottenuto il famoso divorzio da Totti. Siete pronti a scoprirlo?

Quanto guadagna la Blasi dopo il divorzio
Ilary Blasi Finanzarapisarda.com

Che cosa ha stabilito il tribunale

Il tribunale di Roma ha stabilito che l’ex coniuge debba versare alla sua ex moglie 12.500 euro al mese per il mantenimento dei figli che, ricordiamo, vivono con lei. Inoltre dovrà provvedere per il 50% delle spese considerate straordinarie e al 75% per quelle meramente scolastiche.

In ogni caso la Blasi può pure contare sui compensi che ottiene dalla Tv. In primavera, non appena finirà il Grande Fratello, lei tornerà a condurre L’Isola dei Famosi. E a quanto pare per ogni puntata percepirà come compenso la bellezza di 50mila euro. Oltre a ciò ci sono ad aggiungere anche le cifre che percepisce come testimonial di svariate realtà.