Offerte streaming TV, film, sport, serie e documentari inclusi: hai ancora pochi giorni per richiedere questi sconti incredibili
Concedersi due coccole sul divano davanti alla tv durante le vacanze di Natale, potrebbe essere un bellissimo modo per rilassarsi.
Natale e divano, un bellissimo binomio per chi corre nel traffico ogni giorno; prendersi qualche giorno per rilassarsi, vedere dei film, qualche partita e non pensare a nulla è la ricetta del rigenero mentale.
In questo periodo le piattaforme delle streaming stanno bombardando gli utenti con tutte le offerte possibili, chiara operazione di marketing acchiappa clienti, ma se l’offerta è interessante, potreste anche fingere di esservi fatti convincere.
La gara per ora è tra i pilastri dello streaming, ovvero Sky, Tim Vision e Paramount + e Netflix, che si stanno battendo a colpi di spada per farvi delle offerte imperdibili.
Ovviamente, dovete sempre avere l’occhio critico per non incappare in contratti capestro, un pochino mendaci e poco chiari fatti solo per accalappiare i clienti, cercate sempre di leggere e valutare le opzioni per non trovarvi con spese enormi per l’abbonamento televisivo.
Scoprire i dettagli delle offerte
La nuova promo Tim sembra studiata alla perfezione; il colosso ha annunciato di aver sottoscritto un accordo molto vantaggioso con Amazon per avere i contenuti della piattaforma Prime. Già in passato c’è stato uno scambio di contenuti molto interessante, per esempio Tim Vision ha i diritti su “Il racconto dell’ancella”, che però viene trasmesso anche da Prime (ovviamente dopo la premiere di Tim).
Se non siete amanti delle serie tv, sappiate che con questo abbonamento potrete seguire le partite della Champions, dato che Amazon ha i diritti di visione di una gara per turno.
Quale piattaforma scegliere
Paramount plus è arrivata e la troviamo nel parterre di Amazon o di Sky disponibile con acquisto extra a 7,99 euro al mese o 79,90 euro all’anno con due mesi di visioni gratuita, ma se sottoscriverete l’abbonamento entro il due Gennaio pagherete 39,95 euro per il primo anno di abbonamento ed è possibile poi revocare l’iscrizione quando si passerà al prezzo pieno, quindi è un’offerta molto generosa.
Sky risponde a queste promo cercando un alleato in un gigante del momento: Netflix. Per 14,90 euro al mese per 18 mesi, con 5 euro in più per vedere anche tutto il cinema di Sky, vi offrono una visione pantagruelica di materiale televisivo di intrattenimento. Ricordate che l’opzione sport è sempre presente con l’aggiunta di un plus, quindi la vostra visione non viene assolutamente ridotta.