Investe sull’AI e diventa milionario, la storia di questo ragazzo ha dell’incredibile: copia ora la sua strategia
Ha investito sull’IA ed è diventato Paperon De Paperoni. Quel che è successo a questo ragazzo ha dell’incredibile. Come copiare la sua strategia.
Con la grande crisi sociale ed economica che pesa sul nostro Paese e i pressanti rincari che hanno toccato tutti i settori, avere il piano non solo B ma anche C, D, E è vivamente consigliato. Ora poi che di certo spenderemo qualcosa di più andando al supermercato con il preciso scopo di fare spese per le cene e i vari pranzi con i parenti, avere qualche soldo in più in tasca fa molto comodo.
Tanto più che trascorrendo più tempo nelle nostre dimore faremo alzare e non di poco i consumi fra cui quelli provocati da stufe e sistemi di riscaldamento. Oltre a ciò non ci risparmieremo per l’uso di forni e fornetti, nonché di PC e televisori. Inoltre cercheremo di svagarci magari andando al Cinema, a Teatro o concedendoci qualche pasto in un bel ristorante.
C’è anche chi decide di donarsi una vacanza o weekend fuori porta. In questo periodo vanno forte le città d’arte e villaggi di Babbo Natale o i classici mercatini natalizi, tanto più che molte agenzie ne organizzano a iosa. Poi c’è da pensare ai regali, che non mancano mai, anche nei periodi più duri se abbiamo in casa bambini che credono a Babbo Natale.
Pertanto aguzzare l’ingegno, non solo per risparmiare quando e dove possibile, ma anche per guadagnare soldi in più in modo lecito, non è peccato. Pensate che questo ragazzo, grazie alla sua mente decisamente geniale. è riuscito a guadagnare un sacco di soldi diventando addirittura milionario. Parliamo di un giovane francese che è diventato ricco investendo sull’Intelligenza Artificiale.
Il futuro dell’AI nel mercato degli affari
E quest’ultimo aspetto non è affatto da sottovalutare, Comunque sia lui è voluto restare nell’anonimato, rivelando il solo nome di battesimo che è Oliver. Inoltre non ha nemmeno voluto dire a quanto ammontano i suoi guadagni, spifferando però che superino di gran lunga le 8 cifre. Parliamo dunque di qualchecosa di pazzesco e che fa girare e non poco la testa.
Il punto di forza di questo ragazzo è che ha voluto guardare al presente e soprattutto al futuro, capendo che è il settore dell’AI quello che ora permette di guadagnare cifre folli. Certo, come lui ci sia riuscito non è da tutti, anche perché alla base c’è un importante strategia che ora però anche noi possiamo conoscere. Siete curiosi di saperla?
Investimenti nel settore dell’Intelligenza Artificiale
In poche parole Oliver ha sviluppato un sistema che permette di sfruttare l’AI per ottenere profili di gran lunga superiori alla media e lo ha fatto sviluppando un eccellente sistema di trading. I suoi primi investimenti, sempre nell’AI, risalgono al 2022. Allora ha venduto e comprato azioni quando ha ritenuto il momento giusto per farlo. Così si è garantito il massimo profitto a minimo rischio.
Pensate che ora è talmente scaltro e abile, che è capace di vendere azioni comperate solo pochi, pochissimi minuti prima. Capite bene che ciò che è riuscito a scoprire lui offre grandissime opportunità a quei trader che sono alla costante ricerca di occasioni accattivanti per investire sul mercato azionario e su quei settori ancora in via di sviluppo, ma che saranno il futuro.