Risparmio Challenge, il libro che ti fa risparmiare fino a 15mila euro è virale | Scopri come funziona
Far fortuna risparmiando è possibile, è virale ed è anche divertente. Impossibile? Assolutamente no, provate e vedrete.
Nell’ ultimo periodo i guro del lifestyle vi stanno aiutando per qualsiasi cosa, dai decori dell’albero di Natale, dal make up per le feste, fino ad arrivare a come confezionare personalmente i regali per i vostri amici.
A volte alcuni di questi influencer, sono un po’ strampalati, ma in rete ci sono dei buoni consigli ogni tanto, basta sceglierli con gusto e sapienza senza farvi suggestionare da idee fantasiose e bizzarre, dimodoché non tutto quello che trovate su internet sia giudicato trash.
Ultimamente spopolano i guru del risparmio, della vita green, del minimalismo e dell’ecologia, Purtroppo non sempre è semplice seguire i loro consigli, perché per loro fortuna, partivano da posizioni molto avvantaggiate, come una bella casa in campagna in cui coltivare l’orto, o una casa già di proprietà senza mutuo, che permette sin da subito un grande risparmio.
Non tutto quello che c’è sul web, però, è fumo negli occhi, ogni tanto almeno sui social spuntano challenge divertenti e che possono insegnare qualcosa.
Risparmia il denaro challenge
Una sfida simpatica da fare in compagnia, anche se si è lontani e amici virtuali, è quella di un libro molto simpatico che si chiama appunto “risparmia il denaro challenge”, che potete tranquillamente acquistare su Amazon per 6 euro, quindi è già un risparmio il prezzo di copertina.
E’ un articolo acquistabile con il bonus cultura o con il bonus docente, quindi se ne avete diritto è un bel modo di investire questi pochi euro. Il libro è strutturato in maniera simpatica, per permettervi di acquisire l’oscura arte del risparmio.
Risparmiare divertendosi
Questo libro è molto utile, perché vi permetterà di risparmiare denaro attraverso sfide interattive uniche nel loro genere; strutturato in un periodo che va da 30 a 52 settimane e sarete voi a decidere quanto volete risparmiare in maniera semplice con obiettivi fattibili e sempre divertenti.
Nel book sono incluse 90 sfide di risparmio per 110 pagine, in cui potrete scrivere tutti i vostri progressi a mano a mano che i giorni passano e avere anche una sorta di diario delle spese per capire se ci sono uscite superflue. Potremmo definirlo un registro dare e avere molto divertente. Si comincia con obiettivi semplici come “risparmia 100 euro in 30 giorni”, sino ad arrivare a quelli più complessi come “risparmia 15.000 euro in 6 mesi”. Siete pronti a giocare?