Carte Fedeltà dei supermercati, il risparmio è assicurato: ecco quelle migliori | Non farti scappare questi vantaggi unici
Carte Fedeltà dei supermercati, con loro il risparmio è certo. Quali sono le migliori, da non farti scappare.
Fare la spesa è una vera necessità per tutti quanti. Del resto per vivere bisogna necessariamente mangiare. Fatto sta che farlo utilizzando prodotti sani e di qualità sarebbe decisamente meglio. Come lo è seguire una dieta, intensa come alimentazione, sana, varia, bilanciata e controllata.
In essa poi non dovrebbero mai e poi mai mancare, gli esperti continuano a ripetercelo praticamente ovunque, frutta e verdura fresca di stagione. Il che, parliamoci molto chiaramente, non è sempre possibile. Difatti questi alimenti costano spesso moltissimo. Hanno subito dei grandi rincari come tutti quelli che fanno parte del settore alimentare ma in estate hanno visto il loro picco.
E se ciò è accaduto è perché, visto il gran caldo e l’afa, erano cresciuta la richiesta nei loro confronti. E così alcuni evitavano di comprarla oppure, per quanto concerne la verdura, optavano, quando chiaramente possibile, per quella surgelata. Fatto sta che ora che siamo a dicembre di certo saremo indotti a fare qualche acquisto in più al supermercato in vista di pranzi e di cene speciali.
Chiaramente poter fare una scorta di alimenti a lunga conservazione quando in offerta e ben prima che iniziasse il periodo natalizio quando tutto diventa sostanzialmente più caro, era una dritta da mettere in atto, così come congelare del cibo nella maniera più corretta possibile. E poi se ci affidiamo alle Carte Fedeltà dei supermercati di certo potremo risparmiare e non poco.
Carte Fedeltà dei supermercati, con loro il risparmio è assicurato
Tantissime catene ne hanno a disposizione anche più di una, anche se molte ora le propongono quasi solo in formato digitale. In ogni caso per ottenerne una bisogna per forza di cose compilare alcuni fogli dando delle informazioni personali, così come contatti telefonici ed email ove poi possiamo anche ricevere informazioni su sconti speciali o importanti offerte.
In ogni caso poi grazie alla nostra tessera possiamo giovare di prezzi begli scontati che talvolta sono riservati a solo chi ce l’ha, così come all’ottenimento di bollini per poi portarsi a casa qualcosa che ci piace. Inoltre talvolta possiamo anche ricevere gadget e prodotti omaggio dopo aver raggiunto una certa soglia di spesa. Sapete tuttavia quali siano le Carte Fedeltà dei supermercati più convenienti?
Le più convenienti
Al primo posto troviamo quella dell’Esselunga. Qui possiamo davvero risparmiare parecchio sulla spesa finale al di là se optiamo sull‘acquisto di prodotti di marca oppure solo dello store in cui ci troviamo. Possiamo dire lo stesso se mettiamo in atto la cosiddetta spesa mista che è la soluzione più amata dalle famiglie italiane soprattutto in questo periodo.
Super conveniente è pure la Carta Fedeltà Conad soprattutto se si punta all’acquisto di prodotti appartenenti alla Grandi Marche. Con quella realizzata dal Famila possiamo risparmiare un po’ su tutto anche se in tanti periodo possiamo farlo soprattutto su prodotti che fanno parte del Gruppo Consilia del quale lo stesso Famila fa parte. Ottima è pure la Lidl Plus che ci permette sconti esclusivi per chi la possiede ogni settimana.