Gratta e Vinci, scoperto il segreto nascosto: se scegli questi biglietti diventi ricco in un attimo

gratta e vinci
gratta e vinci- www.finanzarapisarda.com

Sfruttate la dea bendata a vostro vantaggio, scoprite tutti i segreti dei Gratta e Vinci e prendetevi i premi più succosi.

Esistono una marea di biglietti Gratta e Vinci con i nomi più disparati e accattivanti, tutti promettono ricchi premi, rendite vitalizie e una vita senza pensieri fino alla fine dei vostri giorni.

Ovviamente molti di voi si saranno chiesti se è tutto vero, o se viene stampato un biglietto vincente ogni centomila e quindi praticamente nessuno vincerà mai davvero il super montepremi.

Alcuni si sono fatti sfuggire la situazione di mano, perché spendono moltissimo in questo gioco e non si rendono conto di lasciare quasi metà del loro stipendio, dicono le statistiche in quello che alla fine è un gioco d’azzardo e la regola base di questa tipologia di giochi è che il banco vince sempre non voi, non scordatelo.

La stima è che esistano quasi 100 giochi diversi e che ogni mese online ne appaiano almeno due nuovi e il numero di giocatori è in continua crescita.

I Gratta e Vinci più famosi

I giochi più famosi sono New Turista per Sempre, con una probabilità di vincita di 3.046.859 euro, Vinci in Grande, con vincita di 903.143 euro e Pots o’ Plenty con i suoi 823.861 euro.

A Settembre 2023 i giocatori online hanno ottenuto premi per un totale di 14.124.748 euro, però dovete anche pensare che gli iscritti a Lottomatica sono veramente tanti, quindi quando valutate le vincite, dovete anche dividerle per un considerevole numero di giocatori.

come vincere di più
come vincere di più- www.finanzarapisarda.com

Quali sono i Gratta e Vinci più vincenti

Quelli con probabilità di vincita più alta sono quelli con un costo inferiore, perché mettono in palio montepremi irrisori, quindi al massimo potete recuperare quanto investito nella giocata e quindi rigiocare di nuovo e perdere, questo è alla fine il trucco: dare illusione di vittoria. I Gratta e Vinci leggermente più costosi come, ad esempio, Il Miliardario da 5 euro hanno un probabilità di vincita di 1 su 8, ma ricordate si parla di  premi piccoli non il premio jackpot.

La scelta del gioco dipende dal vostro budget, ricordate sempre che il jackpot non è una garanzia, ma avete piccoli premi di consolazione, che se non siete giocatori incalliti e lo fate una volta ogni tanto solo per divertimento, possono farvi sorridere. I più vincenti in questo periodo sono: Vinci in Grande ( costo della giocata 25 euro), la Grande Occasione (costo 15 euro) ed Extreme Cash Spectacular (con una giocata da 10 euro).