Unieuro speciale Riscaldamento, combatti l’aumento di gas e luce e risparmia per questo inverno | Con gli sconti risparmi almeno il 70%
Il Codacons continua a lanciare un pericoloso allarme, tutti ne siamo coinvolti e le soluzioni sembrano non arrivare.
La guerra russo-ucraina e quella tra Israele e Hamas avranno effetti apocalittici sul mercato, ormai è inutile negarlo. In un mondo flagellato da una crisi economica senza eguali, i prezzi degli approvvigionamenti continuano a salire.
Gas, luce, benzina e alimenti sono soggetti ad oscillazioni di prezzo molto preoccupanti per le famiglie italiane, che sono sempre più povere e sempre più sconsolate.
I venti di guerra portano da sempre con sé la povertà, l’uomo si accanisce a lottare contro i suoi fratelli senza imparare nulla dal passato. Come ha ribadito Papa Francesco la guerra è solo una sconfitta, perché i vostri figli muoiono, quando invece con della buona diplomazia si potrebbero trovare delle soluzioni utili per tutto il mondo.
Questa “bellum omnium contra omnes”, brocardo latino per dire che la guerra è di tutti contro tutti, non coinvolge solo i paesi sopraindicati. Ogni cittadino del mondo ne paga le conseguenze: la povertà dilaga, i costi non sono sostenibili e tutti vivono l’incubo dell’incertezza del futuro.
Le bollette più care di sempre
Se considerate che il 42% delle riserve mondiali di gas sono in Medio Oriente e che l’Italia dipende moltissimo dalla Russia per l’approvvigionamento di energia, vi renderete conto che le stime sui rincari dopo i conflitti sono disastrose. Nel lungo periodo il gas potrebbe subire un rialzo tra il 60% con picchi del 70% e la luce avrà un aumento oscillatorio anche fino al 45%.
Costi assolutamente improponibili e, se volete continuare a restare in pari coi pagamenti, dovete veramente diventare esperti di budgeting famigliare. I programmi eco dei vostri elettrodomestici sono assolutamente da preferire e persino lo stand by della tv potrebbe rivelarsi un problema. Per i più freddolosi mai regolare il termostato oltre i 10 gradi in più della temperatura esterna, ma copritevi o usate la borsa dell’acqua calda, perché il costo è davvero insostenibile.
Fino al 10 Novembre Unieuro ha pensato fantastiche offerte per risparmiare
Con lo “speciale riscaldamento” potete riscoprire la gioia di stare in una casa calda e accogliente grazie a Unieuro. Con solo 59,99 euro potete acquistare un termoconvettore HCM2030 con tre livelli di potenza e termostato regolabile di DELONGHI garanzia di qualità e risparmio.
Per proteggere la vostra casa dal freddo, sul volantino trovate idee di ogni tipo con costi molto contenuti. Se dovete scaldare un ambiente piccolo fino a 60 metri quadrati, Uniero propone la stufetta HVY1020.W, sarà perfetta nel prezzo, solo 32,99 euro, e nella potenza 2000w regolabile per mantenere la temperatura. Sfogliate il volantino del mese ,ci sono delle chicche a basso consumo che vi aiuteranno a salvare il vostro conto corrente.