Halloween a costo zero, dai costumi alle decorazioni: col fai da te last-minute in poche mosse avrai una festa da urlo

halloween
dolcetto o scherzetto- www.finanzarapisarda.com

Trick or treat? Siete pronti per la festa più spaventosa dell’anno? Siete sicuri di non avere scordato niente?

Halloween, da qualche anno, non è più solo il titolo della saga horror di Carpenter con protagonista Michael Myers, ma si è imposta anche nel nostro paese come una simpatica festa creepy che coinvolge grandi e piccini in un atmosfera che sdrammatizza il gotico e crea sicuramente allegria.

Zucche arancioni, lanterne, fantasmi fanno la comparsa come decorazioni della vostra casa e rendono un po’ più accogliente questo autunno incombente.

Molti di voi passano il tempo ad Ottobre a decidere cosa indossare durante la notte delle streghe  ed organizzare qualcosa con gli amici è sicuramente divertente: escape room a tema horror, cene con delitto o feste in casa sono i tormentoni del momento.

Ovviamente a richiamarvi all’ordine c’è sempre lui: il vostro portafoglio.

Occhio alla spesa

In tempi di crisi si deve sempre fare di necessità virtù, questo potrebbe esser il momento per scoprire il vostro talento artigianale nascosto e fare delle decorazioni fai da te e persino il costume da soli.

Se, però, tra i vostri talenti non c’è il fai da te, sul sito Vegaoo.it potrete trovare delle maschere pazzesche low cost. La maschera con le lacrime di sangue costa solo 1,99 euro e il costume da mietitore è a soli 12,99 euro invece di 19,99 euro. Amazon è e sarà sempre la fabbrica dei sogni, perché ci sono delle piccole chicche da volare via: fermagli per capelli a forma di scheletro a solo 4,25 euro o il cerchietto da Santa Muerte coi fiori a soli 9,99 euro. Per i più nerd uno dei costumi ancora gettonato è quello de “la casa de papel” a soli 22,95 euro con uno sconto del 5%.

black friday
prossimamente – www.finanzarapisarda.com

Occhio al 24 Novembre

Se volete risparmiare il 24 Novembre sarà il Black Friday, evento atteso per gli sconti imperdibili e per poter far ottimi acquisti in economia. Amazon ha riservato una pagina dedicata con sconti che partiranno in anticipo. Per risparmiare non scordate di controllare i siti di Temu, Mediawolrd, Euronics  ed Unieuro, se siete appassionati di elettronica.

Per la moda, ovviamente, il portale di Zalando ha dedicato una fantastica scontistica per il Black Friday, ma anche quasi tutti i siti dei brand più famosi si preparano a delle fantastiche offerte per aiutare il consumatore. Preparate qualche risparmio, perché il venerdì nero che segna l’inizio dello shopping natalizio ha in serbo per voi degli affari d’oro.