Bando pubblico, si ha tempo fino al 2 Novembre per avere un contratto a tempo indeterminato: l’occasione è più ghiotta che mai

concorso pubblico
mettetevi in gioco- www.finanzarapisarda.com

Siete pronti a mettervi in gioco per qualcosa che potrebbe cambiarvi la vita? Fatevi coraggio e preparatevi alla sfida.

Vivete negli anni del precariato, del vi faremo sapere, delle incertezze e degli stipendi minimi, praticamente l’incubo di chiunque voglia una vita stabile.

Arriva il momento in cui si tenta il tutto per tutto per dare una svolta positiva alla propria vita, perché sognare è gratis e vi permette di programmare l’esistenza che sperate di ottenere.

In un paese dove il tasso di occupazione è di poco superiore al 66%, è necessario rimboccarsi le maniche e lanciarsi nell’ignoto mercato del lavoro senza paracadute per costruirsi la propria opportunità con costanza e fatica.

Non perdete le speranze, perché la fortuna può sempre bussare alle vostre porte e cambiare definitivamente il tracciato della vostra esistenza. Basta saper cogliere le occasioni con lungimiranza.

Arosio offre un’opportunità

Il Comune di Arosio nel comasco regala una buonissima opportunità per i maggiorenni, con patente B, che godono dei diritti civili , con una buona conoscenza della lingua inglese, che non sono dipendenti statali e senza condanne penali passate in giudicato.

Se siete pronti a mettervi in competizione con qualche altro candidato, potreste aver la possibilità di svolgere una mansione da sempre stimolante e bellissima a contatto con il pubblico e con uno stipendio sicuro, perché il contratto è a tempo indeterminato.

bibliotecario
bibliotecario. www.finanzarapisarda,com

La biblioteca apre le sue porte

Il comune ha indetto un concorso per  istruttori amministrativi- profilo bibliotecario– per i comuni di Carimate e Arosio in Lombardia, più specificatamente nella provincia di Como,  per tutti coloro che sono in possesso di un diploma di scuola secondaria di secondo grado che consenta l’accesso a un titolo universitario. Richiesti l’uso delle apparecchiature e delle app informatiche più conosciute e la conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.

I candidati saranno sottoposti ad un prova scritta e orale in presenza su elementi di diritto costituzionale, sulla normativa del diritto d’autore e la biblioteca digitale. La domanda alla selezione dovrà essere presentata, tramite le modalità previste dal bando che trovate sul sito del Comune di Arosio entro e non oltre le ore 12 del 2 Novembre 2023 . La modalità di invio della domanda avviene tramite il Portale Unico inPa, su questa pagina inpa.gov.it/bandi-e.avvisi/, dove avrete la possibilità di leggere attentamente il bando e di verificare di possedere i requisiti richiesti. In bocca al lupo e buon lavoro, il futuro vi aspetta.